Discussione:Campionato mondiale di calcio 2006

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Ultimo commento: 14 anni fa di Eeeeee
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Grassettoè vero, non fa ridere, ma germania 2006 non può non esistere! Siamo o non siamo italiani, * cribbio! --Furbone 09:16, 11 giu 2008 (UTC)

bene, allora rifalla.--Nanni...inquietante...Shocked 09:45, 11 giu 2008 (UTC)

ho solo 3 parole per questa pagina NON FA RIDEREEEEEEEEEEE,quindi fatene un'altra degna di questo nome --Utente:znz3194recitate le vostre ultime preghiere 12:15, 26 giu 2008 (UTC)

Non ho letto l'articolo ma già solo leggere che la Francia ha vinto il mondiale mi fa venire voglia di strangolare l'autore di questa pagina. Fare parodia non vuol dire negare la realtà: l'Italia ha vinto il mondiale e stop, questo non si può mettere in dubbio, si potrebbe impostare una parodia sul modo in cui l'ha vinto: l'autogol di Zaccardo, il rigore con l'Australia, il goal di Grosso e Del Piero agli ultimi minuti dei supplementari dopo un partita penosa, la testata di Zidane ecc... Se al peccato originale aggiungiamo il fatto che l'umorismo dell'articolo è mediocre, come hanno segnalato gli altri utenti, viene fuori che questo articolo è da rifare completamente; siete d'accordo?--Maestro venerabile 00:08, 17 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

secondo me la pagina andava bee come l' aveva fatta 78.15.113.157

Certo, perché eri tu da anonimo. E quella modifica fa schifo, sballa la pagina e mette cose a casaccio.--eeeeee disc 17:05, 13 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Allora, la Francia non può vincere un mondiale, tantomeno quello del 2006, quindi chiedo al quel omosessuale-gay-frocio-ricchione-filofrancese che continua ad affermare il contrario di piantarla di eliminare le mie correzioni.

 P.s. ero io l'anonimo.

corretto di nuovo tutto, per garantire la felicità di ogni Italiano degno di questo nome ho salvato tutto su word, in modo che la chiavica frustrata non interferisca più con il reale svolgimento della storia.

Se queste sono correzioni meglio lasciarlo scorretto l'articolo, facevano cagare. E se le reinserisci così ti verranno sempre tolte. Sarà anche vero che non fa ridere dire che la Francia abbia vinto, ma una tirata insultante come la tua è ancora peggiore. --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 16:39, dic 4, 2009 (CET)

Visto che il tuo senso dell'umorismo è superiore, pensaci tu a correggere l'articolo

Lo riscrive chi ha le idee, io non ne ho. Intanto però sto attento a non farlo peggiorare, quindi piantala con queste modifiche incazzate. --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 17:54, dic 7, 2009 (CET)

Curioso, Nonciclopedia è piena di articoli in cui la realtà viene stravolta fino ad affermare il contrario del vero, però nessuno si è mai lamentato. Ma se viene toccato il calcio... uuuh, non sia mai! --eeeeee disc 18:00, dic 7, 2009 (CET)ver

noioso e prevedibile, per me va rifatto...