Depilazione: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 19:
{{quote|Ma [[amore]], perché ci metti così tanto a prepararti? Io ci metto un quarto d'ora, comprensivo di doccia.}}
 
L'inutile testa di [[cazzo]] dopotutto non pensa che la ragazza deve anche depilarsi., Ildando per scontato che richiedelei unanon certadebba quantitàdedicare didel tempo eda uncose certocome, numerobo diche ne [[bestemmie]]so, ala depilazione. Perché lei è già liscia come una pesca, non deve lavorare per ottenere quel risultato. Infatti, variarese dallaaccarezzandola zonale interessatadite:
 
{{quote|Amore, che pelle morbida che hai!}}
*'''gambe''': diciamo che è una parte banale, la comunità accetta che le [[donne]] si depilino le [[gambe]]. È normale che abbiano dei peli lì. È anche una zona non troppo dolorosa, ma molto estesa. Se una ha poco tempo, finisce con l'uscire con una gamba depilata ed una no.[[File:Cactus3.jpg|right|thumb|170px|Fare sesso orale con una donna che si depila col rasoio sarà più o meno come limonare con questo cactus.]]
 
*'''braccia''': già qui gli [[uomini]] storcono il naso. Sì cioè vogliono che la donna sia liscia ovunque però se gli dice che deve depilarsi si schifano. E la voglia di prenderli a schiaffi cresce.
Sarà senz'altro tutto merito di madre natura. Non della ceretta, dell'olio post depilazione e della crema idratante.<br />
Invitiamo tutti i lettori uomini facilmente impressionabili e che vogliono morire con l'idea della propria donna nuda, liscia e vellutata di abbandonare l'articolo. Per quelli che invece hanno voglia di emozioni forti, ecco l'elenco delle zone soggette a depilazione:
*'''gambe''': diciamoè la zona che èrichiede unapiù tempo. Per i partemeno banalebrillanti, laè comunitànecessario accettaspecificare che le [[donne]]gambe, siinfatti, depilinosono lepersino [[gambe]]due. ÈUna normaledonna cheindaffarata, abbianoquando deitermina peli lì.la Èdepilazione anchedi una zonagamba, nonne troppoha dolorosa,le mapalle moltocosì estesa.piene Seche inizia a cercare nell'armadio una hagonna pocolungo tempocon lo spacco, finisceper conmostrare l'uscirearto conglabro unae gambanascondere depilataquello edpeloso. una no.[[File:Cactus3.jpg|right|thumb|170px|Fare sesso orale con una donna che si depila col rasoio sarà più o meno come limonare con questo cactus.]]
*'''braccia''': anche queste, purtroppo, sono due. Certo, se Dio fosse stato un'entità femminile, le donne probabilmente avrebbero i piedi attaccati sotto il culo e le mani partirebbero dalle spalle.
*'''ascelle''': zona critica. Così critica che quando le [[donne]] si fanno la ceretta lì, poi passano la giornata a fingere di sistemare oggetti sulle mensole in alto, perché non hanno il coraggio di abbassare le braccia.
*'''inguine''': questo è il peggio. Il peggio del peggio. Primo, perché se la donna è sessualmente attiva deve curarla con una certa scrupolosità, ma preferirebbe farsi [[tortura|torturare]] con gli schiacciapollici che andavano di moda all'epoca della caccia alle streghe. Andare dall'estetista per la depilazione dell'inguine è una scelta coraggiosa: primo,non solo perché urlare non è visto di buon occhio., Inma piùanche perché, concentrate come sono a trattenersi dal piangere, le donne finiscono col dare carta bianca all'estetista. Ciò significa ritrovarsi il [[vagina|pube]] depilato a forma di cuore, di osso per cani o di logo di Mtv. Poi, dopo questo trattamento, le donne non possono mettersi le [[mutande]] per un minimo di otto ore, perché la loro arma più potente va letteralmente a fuoco.
*'''sopracciglia''': qui bisogna andarci piano, se non si vuole mantenere un'espressione adirata, stupita o scocciata per almeno tre settimane.
 
Parecchie donne molto stupide o molto indaffarate scelgono il rasoio al posto della ceretta. Care fan di Gillette Fusion, dovreste tenere presente che le [[pubblicità]] invase da gambe lisce e abbronzate apparentemente depilate con lamette rosa sono solo una grossa, grassa menzogna. Tra l'altro sarete lisce solo per un paio d'ore, dopo che vi sarete praticamente fatte la barba. Il giorno dopo non meravigliatevi se trovate il [[topo]] della pubblicità del Parmareggio che grattugia il [[formaggio]] sui vostri polpacci.
0

contributi