Conflitto di interessi

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« ...eh, sì, mi dovrei curare... ma comunque sto bene anche così...  »
«  Porca puttana! Quella baldracca ha un vestito uguale al mio! »
«  Ehy, tu...dico a te...stavi parlando di me? »
(Conflitto di interessi)
File:Conflitto di Interessi.jpg
Un uomo in un particolare momento di Conflitto.

Definizione

Il conflitto di interessi è una malattia degenerativa che colpisce particolari categorie di persone: gli imprenditori, i cavalieri, i possessori di emittenti televisive, gli editori di giornali, i possessori di banche e assicurazioni, i presidenti di club sportivi, i politici, i venditori di fumo, i nani, i trapiantati e i portatori di rialzi.


Tale malattia genetica si manifesta con evidenti sintomi sul paziente, che comunque ne guadagna in salute, e ne produce parecchi altri su tutti coloro che gli stanno vicino, compresi tutti quelli che vivono nella stessa nazione. L'effetto per eccellenza sul paziente sarà una forte produzione di leggi ad personam, seguita dalla sensazione che tutti lo additino come un approfittatore o addirittura come un dittatore.

File:Berlusconisagoma.jpg
Un esempio di Controduplicazione Amebiforme.

È causata dalla degenerazione o addirittura la scomparsa del gene interesse pubblico, che in tale modo provoca lo sbilanciamento dell'equilibrio verso il gene interesse privato.

Uomo in fase furtiva dello scacculamentus ignobilis.

Sintomatologia

  • controduplicazione amebiforme
  • scacculamentus ignobilis


Conflitti di Interessi nella storia

  • La drammatica vicenda di un bambino durante l'ora di matematica del lunedì, indeciso sullo scaccolarsi prima la narice destra o sinistra
  • Spongebob sull'aver o meno la capacità erettile