Colpo di sonno

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« *ronf ronf* »

Il colpo o botta di sonno è quando tu sei allegro e tranquillo, oppure triste e depresso, o anche allegro e depresso, oppure triste e tranquillo, o quando... beh insomma, quando stai lì per i cazzi tuoi e c'è qualcosa che interferisce coi tuoi organi di senso annoiandoti, e quindi ti addormenti. Si differenzia dalla botta di culo perché quest'ultima è a tuo vantaggio sempre, mentre per la botta di sonno dipende dai casi; ad esempio:

File:81046721 e107980037.jpg
Quest' uomo ha avuto una botta di sonno mentre scavalcava la staccionata e si è frantumato i testicoli.
  1. mentre la professoressa spiega hai una botta di sonno: questa è una cosa buona e giusta, ricorda sempre che per andare a scuola e ascoltare le cazzate della professoressa, che fra l'altro è anche un cesso, non hai potuto dormire fino a mezzogiorno.
  2. al convegno degli ortofrutticoli hai una botta di sonno: qui non si sa mai se ti è andata bene o no. Può darsi che non ti sei perso nulla, ma solo un vecchio contadino che parlava della durezza delle buccie delle zucche, oppure può darsi che ti sei perso lo show di una donna che si masturbava con un cetriolo.
  3. a un party con mille fighe e tu sei l'unico uomo hai una botta di sonno: significa che sei gay.

Origini

Il colpo di sonno è nato presumibilmente proprio con la comparsa dell'uomo sulla Terra. Infatti quando i primi esemplari maschi della nostra razza nella stagione degli accompiamenti trascinavano giustamente per i capelli le esemplari femmine e ci facevano sesso, capitava che dopo l'eiaculazione il maschio aveva un colpo di sonno e si addormentava russando e sbavano sulle tette della femmina. Questo accade tutt'oggi ed è una prova schiacciante che l'uomo non si è mai evoluto, ed è stata usata spesso come tesi contro le teorie evoluzionistiche di Darwin.

Spiegazioni scientifiche del fenomeno

Quando il soggetto in questione si trova in uno stato subconscioesistenziale e l'epiglottide non funge più usando le sue funzioni normali e quando l'Acido Desossi Ribo Nucleico si fonde con l' Acido Ribo Nucleico... *yawn*... accade che... *yawn* accade... zZZzZZzZZzZ

Le botte di sonno ai giorni nostri

File:Sonno.jpg
Esempio tipico di una botta di sonno

Le botte di sonno sono la causa dell'80% degli incidenti stradali, del 100% degli incidenti di polluzione, e del 90% dei rapporti da parte di un professore. Quindi, malgrado il colpo di sonno possa comportare vantaggi come per Biancaneve addormentarsi in mezzo a 7 vecchi tappi e risvegliarsi con un principe fichissimo che ti infila la sua lingua di 7km e mezzo e poi ti porta a cavallo nei boschi per fare snu snu, si possono correre notevoli rischi.

I rischi

  1. polluzione
  2. risvegliarsi con la carta igienica attaccata in fronte
  3. ricevere un pene in qualche anfratto del tuo volto mentre dormi
  4. risvegliarsi con un volante incastrato tra lo sterno e la milza con due palloni in faccia, che non sono tette.
  5. parlare nel sonno
  6. parlare nel sonno nel bel mezzo di un sogno erotico
  7. parlare nel sonno nel bel mezzo di un sogno erotico ed avere la polluzione
  8. parlare nel sonno nel bel mezzo di un sogno erotico dicendo parole sporche nei confronti di una tua amica che vorresti farti e che in quel preciso istante è affianco a te
  9. russare
  10. ritrovarsi la faccia disegnata
  11. e poi... *yawn*... zZZzZ ZzZ ZZZ ZZzZZ

Voci correlate