Botta di culo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
GIOITE, GIOITE!
Dopo aver letto questo articolo anche noi potremo dire:
"Nonciclopedia ha questo articolo e Wikipedia no, papparappappero!"
Alla facciazza tua, Wikipedia!
Anche questa può venire utile

La cosiddetta "BdC" (Botta di Culo) è un sinonimo utilizzato nel galateo ateo per la parola miracolo, da qui quindi l'alto grado di gusto ed educazione degli atei. Essa viene invocata quando avviene un fatto inconsueto nell'immaginario comune, come quello di vedere inviolata la propria autovettura a Napoli, oppure evitare di trovare i lavavetri al semaforo, o anche vincere al Superenalotto (in questo caso però non si considera più botta di culo, ma come una vera e propria cavità anale sfondata).

Storia della Botta di Culo

200 d.C. e rotti

Intorno al terzo secolo a Corrente Continua (Direct Current), in una bella giornata di primavera, si verificò una serie di gravi carestie di erba in seguito del passaggio di uno strano individuo dalle usanze e dalla parlata settentrionali, e cioè Attila, chiamato anche "fratello di Dio". Questi, avvicinandosi a Roma, fece bruciare tutta l'erba su cui lui passava, causando una grave carestia, risolta parzialmente poi grazie alle importazioni dall'estero. Alle porte di Roma, il papa Re Leone III (era il sequel del sequel) si presentò innanzi ad Attila, facendo in modo che evitasse di calpestare anche il suo personale orto. Al che allora, prendendolo per il re di una città di straccioni, Attila fece dietrofront, prendendosi però la canna che il papa aveva in mano. Il papa dichiarò che quella fu una botta di culo, perché non gli controllò nelle tasche. In ogni caso Attila morì poco dopo, forse a causa di quella canna. Si sa solo che il papa dichiarò no-comment, anche se un ululato, accostabile alla frase Che botta di culo immensa, porco Dio!, pervenne dallo Stato di Città del Vaticano.

29 febbraio 666 (era bisestile)

Per avere una mano come questa ci vuole proprio una BdC.

Nascita dell'Inferno, geniale invenzione del diavolo per quei simpaticoni della Chiesa, che volevano vietare i rapporti omosessuali. Che botta di culo fu per i gay, in quanto se ne infischiarono tranquillamente di tale dogma e lo misero in culo ad altre genti, soprattutto preticoli e papaboy.

Secolo Decimo Nono (o se preferite XIX)

Nel diciannovesimo secolo ci fu una delle più importanti scoperte della storia, il petrolio! Quale gioia, quale gaiezza in seguito a ciò! Ma il bello fu che il petrolio era conosciuto da millenni, anche se gli stolti di allora non sapevano come sfruttare tale prodigio. Comunque scoperto il petrolio si vide che era troppo pesante e puzzolente per essere utilizzato nel modo corretto, si procedette allora alla frazionatura che diede origine alla benzina, al cherosene (con la grappa è la morte tua! Magnifico!), e ad altre decine di simpatici componenti chimiche. Una volta scoperto che anche la benzina bruciava bene, se non meglio del petrolio, era fatta! Per i piromani di ogni dove fu ben presto sostituita all'obsoleta cicca di sigarette lasciata in giro. Questo permise una sempre maggiore diffusione di spazi puliti e pianeggianti, destinati allo sfruttamento agricolo e industriale, con gran botta di culo per gli ecologi industriali di sempre. In più in Itaglia tale attività fu incentivata (e ancora oggi è così) da una totale impunità del reato citato, oltre a decine di altri simpatici reati. E qui va aggiunto ancora, che botta di culo che è stata la benzina!

Applicazione della Botta di Culo

Essa può essere sfruttata a proprio giovamento (se fosse fatto ad altrui giovamento sarebbe da coglioni) nei momenti più disparati:

Queste e altre (adesso non c'ho per niente voglia di spiegarti cos'altro è una botta di culo perché lo devi sapere, a meno che tu non sia un bimbominkia, e tu lo sei!) occasioni sono chiari esempi di botte di culo che possono cambiare la giornata da così a così!

Etimologia della botta di culo

Questa non è una botta di culo.

La BdC può essere suddivista in vari tipi:

  • Occasionale: la BdC occasionale è quella che arriva insperata a salvare un coglione che si è messo nei guai;
  • Sospetta: BdC che è arrivata dopo varie BdC occasionali e che quindi riesce, dopo vari tentativi, a mettere una serie di dubbi al primo che passava per di là;
  • Gastoniana: BdC conosciuta anche come modello Paperon-Gastoniano, rende la persona soggetta a tale BdC molto simpatico a tutti.

Conclusioni

Zzzzz.... Zzzzz.... Eh, ah, cosa? Oh-Oh, giusto, dovevamo concludere... Ehm, stavamo dicendo...

In conclusione, a chi verrebbe utile la BdC? A CHIUNQUE!

Ma chi è che ne dispone in realtà? Solitamente ne dispone chi non ne ha bisogno, e se uno che ne ha bisogno riesce a disporre di una BdC, allora si tratta di una Botta di Culo nella Botta di Culo. E qui ci introdurremo in un circolo vizioso, del quale è impossibile comprenderne la natura, troppa fatica...

In pratica è possibile vedere però nella vita quotidiana BdC di tutti i generi, che solitamente però si applicano ai soliti tipi.

Note

  • Se riesci ad avere una BdC sei una reliquia vivente, attento la gente comune potrebbe strapparti lembi di pelle o anche i capelli per cercare di condividere la tua fortuna;
  • Se hai una BdC e non diventi oggetto di quanto detto sopra allora sei davvero fortunato, complimenti! Contattami al numero 387/231****. Posso pagarti parecchio!

Argomenti Correlati