Club Dogo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Grammatica

« Matto gatto fatto ratto patto tetto letto getto retto netto (...) »
(Club Dogo)
« Direttamento da MILANO (EM I EL EI EN OU), Vincenzo da Via Anfossi, Il Guercio, La Mamma, Il Gatto con gli stivali, Pinocchio 2K7 ui ar redi tu chill iour mader »
(Club Dogo)
« Mi hanno detto che mia mamma è come la vita »
(Club Dogo)

Club Dogo è un trio (quartetto, quintetto? boh) "rap" dal dubbio orientamento sessuale che fa delle rime taglienti come coltelli di plastica e dei ritmi incalzanti come un inseguimento tra una 600 e una ferrari il suo punto di forza. La "band" è composta dai tre mafiosi bulgaro-rumeni pluriricercati per furto di Zigulì, noti con gli appellativi de Il Guercio aka Gue Pequeno aka Lucky Luciano Moggi aka MOBBASTA, Jake la Spuma aka Fame aka Pall'e'lard aka Majin Bu e Paul Anka

La Storia

I Club Dogo nascono nei sobborghi di Milano centro, tra le mille luci e le mille cacche di cane della metropoli lombarda, da un parto plurigemellare che battè il record per ore di travaglio, circa 180, per partorire i 3 rapper, la crew e gli altri membri della DOGO GANG), tra cui Vincenzo da Via Anfossi, (dalle potenzialità vocali paragonabili ad un'orda barbarica di pessimo umore), meglio conosciuto come Guru spirituale dei DOGO, addetto anche al battesimo del fuoco degli affiliati... si occupa di questo compito con particolare (!!!!) dedizione. La madre, vedendo una simile serie di orrori provenire dal suo utero si sentì costretta a impacchettare tutta la prole in un sacco di plastica nero e scaricarlo conseguentemente in un bidone dell'immondizia vicino all'ospedale. Grazie all' invidiabile capacità di usare il coltello del Guercio, la crew riesce a salvarsi dalla quasi certa fine. Vengono trovati e allevati da una cagna randagia fino all'età di 5 anni, quando una drag queen dal cuore tenero di nome Ramba Malù li prende sotto la sua ala materna. I piccoli crescono in fretta e apprendono le nobili arti del taccheggio, della rapina a mano armata e dello spaccio di cocaina, dedicandosi però nel tempo libero a scrivere rime su remix in chiave hip-hop su canzoni di Albano. È questo il periodo del primo successono "MI FIST", il cui titolo è sicuramente un tributo alla madre Ramba, in quanto nel suo dialetto significa "io per primo". Successivamente i tre imparano anche a scrivere e per la gioia fanno uscire un nuovo album "Penna capitale" in cui ripetono in ogni canzone il disagio della gente per l'aumento dei prezzi della cocaina e della coca-cola. Nel 2007 esce un altro disco "Vile denaro", in cui spicca il singolo "Mi hanno detto che la vita è una buttana ma tua madre fa il 10% di sconto". Numerose sono le partecipazioni esterne tra cui spiccano il Gabibbo, rapper sconosciuto n1, rapper sconosciuto n28 e Vincenzo da via Anfossi poi giri a destra al semaforo e sei arrivato.

premettendo che chi ha scritto questa roba e' per forza troppo frustrato ,mi chiedo ,ma non fai prima ad andare su youporn e farti una sega al posto di farti seghe mentali sui club dogo se ti fanno cosi' tanto pena ??