Cimitero:Template:Pagina principale NonNotizie/Articolo6: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Wedhro ha spostato la pagina Template:Pagina principale NonNotizie/Articolo6 a Cimitero:Template:Pagina principale NonNotizie/Articolo6 senza lasciare redirect: obsolete)
 
(5 versioni intermedie di 4 utenti non mostrate)
Riga 3: Riga 3:


-->
-->
'''{{Dimensione|125%|Il miracolo di Del Piero}}'''
<big>'''Rubato il cuore di Cristiano Ronaldo'''</big>


'''10 febbraio 2012''', [[Cosenza]] - È una bella storia, quella di Gaia, tifosissima di [[Del Piero]] fin dagli albori della sua carriera, quando Pinturicchio aveva iniziato a giocare nelle giovanili della [[Padova|Gallia Cisalpina]], che dopo 15 giorni è uscita dal coma grazie alle parole del Campione della [[Juventus]].
[[File:Primo piano di Ruby rubacuori con lacrima.jpg|left|110px|Ruby]]
'''21 febbraio 2011''', [[Milano]] - Anche il povero '''Cristiano Ronaldo''' è stato improvvisamente travolto dal ciclone [[Ruby]]: pare che il noto calciatore abbia pagato la bella marocchina in cambio di una notte di fuoco, anche se la ragazza dichiara di non aver mai accettato rapporti sessuali a pagamento. Racconta infatti di essere stata avvicinata dal baldo giovanotto in un noto locale milanese e di aver fatto [[bunga bunga]] nella sua suite privata. Non aveva con sé i documenti ma sembra che non abbia mentito a Ronaldo sulla sua vera età. La mattina seguente dice di aver trovato 4000 euro sul comodino ma nessun uomo accanto. Tempo dopo i due si sarebbero rivisti e Ruby, offesa per aver ricevuto dei soldi per la prestazione, avrebbe restituito il malloppo in comode rate mensili da 500 euro l'una. Cristiano Ronaldo ha smentito ogni cosa dichiarando di non conoscere la donna in questione, di non averla mai incontrata, di odiare la politica e di essere un gran figo.


La ragazza soffriva già di una forte depressione da qualche tempo, dato che il suo idolo non riusciva più a trovare la via del gol, ed era svenuta ed entrata in coma in seguito all'esultanza per la rete sengnata da Pinturicchio in [[Coppa Italia]].
[[File:Edit-redo.svg|20px|Vai all'articolo]][[NonNotizie:Rubato il cuore di Cristiano Ronaldo|Leggi l'articolo completo]]


[[File:Edit-redo.svg|20px|Vai all'articolo]][[NonNotizie:Il miracolo di Del Piero|Leggi l'articolo completo]]

Versione attuale delle 19:32, 7 feb 2019

Il miracolo di Del Piero

10 febbraio 2012, Cosenza - È una bella storia, quella di Gaia, tifosissima di Del Piero fin dagli albori della sua carriera, quando Pinturicchio aveva iniziato a giocare nelle giovanili della Gallia Cisalpina, che dopo 15 giorni è uscita dal coma grazie alle parole del Campione della Juventus.

La ragazza soffriva già di una forte depressione da qualche tempo, dato che il suo idolo non riusciva più a trovare la via del gol, ed era svenuta ed entrata in coma in seguito all'esultanza per la rete sengnata da Pinturicchio in Coppa Italia.


Vai all'articoloLeggi l'articolo completo