Cimitero:Nonciclopedia:Non minacciare azioni legali contro Nonciclopedia

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Inc non inserire interlink

Prima di procedere con un'azione legale contro Nonciclopedia leggi attentamente il Disclaimer sui contenuti e questa pagina.

Prima di tutto vogliamo ricordarti che in Italia la libertà di espressione è sancita dall'Articolo 21 della Costituzione, scrivere è un diritto di tutti, nel luogo e nella forma che più ci aggrada poiché il diritto di satira trova anche riconoscimento nell'articolo 33 che sancisce la libertà dell'arte.


Se imbattendoti in una delle nostre pagine dovessi riscontrare contenuti che non ti aggradano ti preghiamo vivamente di:

1) Chiudere immediatamente la pagina. Non sei obbligato a leggere Nonciclopedia: te l'ha per caso prescritto il dottore? Questa enciclopedia parodistica è sconsigliata ai deboli di stomaco, alle persone che si prendono troppo sul serio e agli ornitorinchi. Il web è grande e pieno di siti migliori di Nonciclopedia, non farti rovinare la giornata dal nostro umorismo, se non l'apprezzi.


Ma, sei ancora qui? Se non hai ottenuto soddisfazione ricorda di:


2) Non vandalizzare. Non rimuovere il contenuto della pagina, non inserire commenti o frasi di protesta, insulti e non apportare qualsiasi altra modifica non c'entri con la pagina. Oltre a rischiare di essere bannato (e non poter più dire la tua) in 3 petosecondi la pagina ritornerà come prima. Se vuoi apportare delle modifiche alla pagina, per migliorarne l'umorismo segui la guida: Aiuto:Manuale/Modificare.


3) Intavolare una discussione. L'unico modo per ottenere quello che si vuole su Nonciclopedia è il dialogo. Se vuoi che i contenuti della pagina siano modificati spiegaci perché attraverso uno dei diversi canali a disposizione di tutti:

  • Pagina di discussione - link
  • Forum di Nonciclopedia - link
  • Pagina di Failbook o Twitter
  • nonciclopedia@gmail.com


4) Non richiedere la rimozione totale della pagina. Oltre a non essere possibile, se anche dovessi


5) Non inviare segnalazioni alle autorità.

6) Non intraprendere azioni legali.

Link esterni