Charles Leclerc

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Charles ama tanto la sua mamma, che ricambia più volentieri se il figlio porta a casa una coppa.

{Cit|È EMOZIONE PURA QUESTO RAGAZZO| Carlo Vanzini qualsiasi cosa faccia Leclerc} Charles Leclerc è un giovane e promettente pilota di Formula 1, secondo solo a Rikkiönen per sfiga. Ha vinto tutte le Formule minori, difficilissime, soprattutto per la qualità degli avversari. Ha la strana caratteristica di sopravvivere a tutti i suoi conoscenti, piangere e far piangere tutti mentre vince per loro.

Acerrimo nemico del cyborg volante e di Crashstappen, futuro campione del mondo (sfiga permettendo). Chiamato anche Mr. Supermarket, è amato da tutta Italia, tranne che dal suo compagno Fetten Biskottaten, che gli ruba la marmellata. Nel 2020 ha la sfortuna di guidare la SF1000 anche conosciuta come "ma che cazzo era meglio correre con un pandino". Nonostante quel cesso su 4 ruote riesce a collezionare 2 podi, che però festeggiare con grandi cappelle, memorabile quella della Stiria dove preso da un impulso omosessuale si troverà ad inculare il compagno di squadra Sebastian Vettel.

Carriera

Formula 1

Leclerc nel momento in cui ogni italiano ha espulso un certo liquido

Ha 2 vittorie in F1, più tre rubate (quali Bahrain, Austria e Russia) e 6 pole position, di cui 4 di fila, eguagliando così il Calzolaio del 2000.