Charles Leclerc

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

"Colpa della strategia!"

Qualsiasi tifoso Ferrari quando Leclerc perde.

"Verstappen vince solo du culo"

Tifoso ferrari medio quando Verstappen vince contro la Ferrari

« È EMOZIONE PURA QUESTO RAGAZZO »
( Carlo Vanzini qualsiasi cosa faccia Leclerc)

Charles Leclerc è un giovane e promettente pilota di Formula 1, secondo solo a Rikkiönen per sfiga. Ha vinto tutte le Formule minori, difficilissime, soprattutto per la qualità degli avversari. Ha la strana caratteristica di sopravvivere a tutti i suoi conoscenti, piangere e far piangere tutti mentre vince per loro.

Acerrimo nemico del cyborg volante e di Crashstappen, futuro campione del mondo (sfiga permettendo). Chiamato anche Mr. Supermarket, è amato da tutta Italia, tranne che dal suo compagno Fetten Biskottaten, che gli ruba la marmellata.

Nel 2020 ha la sfortuna di guidare la SF1000 anche conosciuta come "ma che cazzo era meglio correre con un Pandino". Nonostante quel cesso su 4 ruote riesce a collezionare 2 podi, che però festeggia con grandi cappelle, memorabile quella della Stiria dove preso da un impulso omosessuale si troverà ad inculare il compagno di squadra Sebastian Vettel.

Carriera

Formula 1

Leclerc nel momento in cui ogni italiano ha espulso un certo liquido

Sharl Leclerc è nato nella terra del riclaggio di Denaro, ovvero Monaco. Qualcuno narra che cominciò a guidare ubriaco sui kart all'età di 1 anno e mezzo, diventando un fenomeno ancor prima che cominciasse a camminare. A 16 anni va in F4, distrugge tutti, fa in F3, distrugge tutti e poi in F2 fa un culo così grande al suo compagno di squadra che quest'ultimo si ritira per disperazione. In F1 va prima alla Sauber, una scuderia che ha avuto mediamente 0 punti a gara.

Ma poi l'aismen lascia la Ferrari. Così Sauber scambia il Monega..Monegasco per il finlandese do ghiaccio. Nella seconda gara della stagione riesce a fare pole a condurre più del 90% della gara. Ma poi, sciagura: Un pistone decide di fare sciopero e cosi viene retrocesso in 3o posto. Prima ancora che potesse ritirarsi, Binotto ordina a Daniel Ricciardo e Nico Hulk di fermarsi e far uscire la safety car, dando a Leclerc il primo podio.

In Belgio fa pole e vince, a Monza fa pole e vince, A singapore fa pole ma la ferrari dice di far passare vettel. In russia fa pole ma mon vince a cause di Vettel. In Giappone si qualifica secondo ma gli si rompe lo specchio, beccando inoltre una penalità per aver fatto spinnare Verstappen in curva 1. In messico fa pole ma la ferrari faceva così cagare che arriva neanche terzo.

Nel 2020, guida un trattore e nel 2021, dopo che Hamilton ha provato ad assassinare Verstappen, prova a fare lo stesso con il povero Leclerc, che conduceva il gran premio da mezza gara. In monaco va in barriera e, come al solito, non finirà la sua gara a casa e in azerbagian l'auto avrà l'accelerazione di un bradipo addormentato, facendolo finire in 4o posto. Ha 4 vittorie in F1, più quattro rubate (quali Bahrain, Austria, Russia e Gran Bretagna) e 10 pole position, di cui 4 di fila, eguagliando così il Calzolaio del 2000.