Cedimento strutturale: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Bot: inversione accenti)
m (Bot: Sostituzione automatica (-\[\[[Cc]azzata\|([Cc]azzate)\]\] +\1))
Riga 1: Riga 1:
{{stub}}
{{stub}}


Il ''cedimento strutturale'' è la scusa più frequentemente usata dagli [[ingegneria|ingegneri]] di ogni campo per coprire le loro stesse [[cazzata|cazzate]]. Di solito ci vanno di mezzo dei morti, quindi è fondamentale per questa gente incolpare chiunque altro tranne che loro stessi. Quindi stai attento, [[tu]] potresti essere incolpato della caduta di un [[Airbus]] solo perché nel volo precedente sei stato l'ultimo a pisciare (e magari l'hai anche fatta fuori dal vasino, compromettendo la tenuta del tappetino).
Il ''cedimento strutturale'' è la scusa più frequentemente usata dagli [[ingegneria|ingegneri]] di ogni campo per coprire le loro stesse [[cazzate]]. Di solito ci vanno di mezzo dei morti, quindi è fondamentale per questa gente incolpare chiunque altro tranne che loro stessi. Quindi stai attento, [[tu]] potresti essere incolpato della caduta di un [[Airbus]] solo perché nel volo precedente sei stato l'ultimo a pisciare (e magari l'hai anche fatta fuori dal vasino, compromettendo la tenuta del tappetino).


===Casi eclatanti di cedimento strutturale===
===Casi eclatanti di cedimento strutturale===

Versione delle 18:41, 8 gen 2010

Il cedimento strutturale è la scusa più frequentemente usata dagli ingegneri di ogni campo per coprire le loro stesse cazzate. Di solito ci vanno di mezzo dei morti, quindi è fondamentale per questa gente incolpare chiunque altro tranne che loro stessi. Quindi stai attento, tu potresti essere incolpato della caduta di un Airbus solo perché nel volo precedente sei stato l'ultimo a pisciare (e magari l'hai anche fatta fuori dal vasino, compromettendo la tenuta del tappetino).

Casi eclatanti di cedimento strutturale