Cappello di Chuck Norris

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Chuckapprova

File:CHUCK.jpg
Un profano che rubò il cappello a Chuck Norris. In segiuto gli è stato levato il diritto di guidare auto-articolati in Texas, a suon di calci rotanti
« Quel cappello dovrebbe stare in un museo »
(Indiana Stronz)


Il Cappello di Chuck Norris è una reliquia sacra. Una volta un uomo raccolse il cappello di Chuck Norris e lo indossò. Morì a causa di un calcio rotante.

Pare che il cappello abbia anche il dono della parola. Alcuni testimoni dichiarano di aver sentito chiaramente il cappello dare consigli a Chuck Norris su che persone prendere a calci rotanti in faccia. Ciononostante Chuck se ne frega dei suoi consigli e prende a calci in faccia chiunque gli sia a tiro, giusto per non mancare il bersaglio.

Tra l'altro lo si può riconoscere nella sua fugace ma intensa apparizione in harry potter e la pietra filosofale dove interpretava il ruolo di un cappello simpaticamente logorroico. Per il grande rispetto che Chuck nutre verso il cappello, si dice che l'autrice del libro e tutti i membri del cast furono puniti a calci rotanti... il cappello di Chuck Norris non è logorroico, MAI!

Dicerie

Si mormora che in realtà il cappello non sia altro che un prolungamento stesso di Chuck Norris, in particolare cappello=cappella. Ma sono solo voci.

Altri ancora dicono che in realtà sia la navicella spaziale su cui Chuck Norris ha viaggiato per arrivare in un pianeta popolato da creature inferiori chiamato terra