Camporella

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
In questo campo sta avvenendo un'orgia, peccato che il fotografo fosse più interessato alle piante.
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Camporella.

« Ci vede qualcuno? »
(La tua ragazza ogni 30 secondi durante l'amplesso)
« Amore, ci vedono! »
(La tua ragazza, poco prima che vieni, riferendosi ad abitazioni a 10 km di distanza nel buio)
« Ok, ora rimettiamo in moto e torniamo a dormire da mamma. »
(Ragazzo medio che scopa in camporella)
« Ok, ora spengo la macchina e chiamo i pompieri, speriamo che non ci arrestino. »
(Ragazzo medio dopo aver constatato che l'auto è tragicamente impantanata)

Per camporella si intende l'attività sessuale in luoghi aperti più o meno selvatici dove la Costituzione della Repubblica Italiana prevede l'arresto per atti osceni in luogo pubblico e il Codice di Hammurabi l'evirazione del pene.

Descrizione

Nel Medioevo la parola camporella indicava un piccolo campo incolto con l'erba alta, ma già a quel tempo un simile scenario scatenava la passione degli innamorati o di coloro che avevano stretto un rapporto temporaneo basato sull'economia. Grazie a questo uso, il termine passò a indicare l'attività di svago in esso praticata.

La camporella è usata soprattutto in ambito extracittadino o periferico nelle aree urbane. È praticata anche dalle coppie che non hanno un luogo dove appartarsi perché minorenni o perché ultramaggiorenni[1]. In entrambi i casi la coppia si reca via pullman o a piedi in un parco pubblico fornito di boschetto o in campagna in un campo di mais, e ivi consumano il loro amplesso. Se provvisti di automobile, essa stessa può essere usata come nido d'amore improprio, a patto di correre seri rischi per la tappezzeria e il cambio.

Aspetti giuridici

Nonostante il suo largo utilizzo distribuito tra le classi sociali la camporella è, a oggi, ancora illegale in molti Stati. L'unico Stato europeo in cui la camporella è stata liberalizzata é, ovviamente, l'Olanda.

Quando si venisse presi in flagrante[2] dal proprietario del luogo usato per il misfatto si verrebbe subito denunciati per atti osceni in luogo pubblico e interverrebbe la polizia buoncostume. Questo comporterebbe una causa, una multa e una sculacciata sul membro o sul culo, se trattasi di una coppia lesbo.

In Italia non c'è alcuna proposta per rendere legale la camporella poiché i politici pensano più alle loro tasche che ai nostri piselli.

Note

Template:Legginote

  1. ^ 10 figli, la colf e la suocera sempre per casa
  2. ^ Coito interrotto

Collegamenti scorrelati