Caccia all'emo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

La caccia all'emo è una festa internazionale che si svolge tutti i giorni in tutto il mondo ad opera dei punk.

Modalità della caccia

I giovani punk mettono in giro voci che colpiscono nell'animo più profondo gli emo. Spesso le fresi che funzionano di più sono:

con frasi del generi ogni emo si rattrista ancora di più, rendendo più facile la loro localizzazione. Dopo di chè ogni punk sceglie la vittima e inizia ad insultarla, spesso ballando danze esoteriche. Le cacce all'emo finiscono spesso che il punk trova una siringa e inizia a drogarsi. L'emo invece si deprime ancora di più, và dallo psicanalista per vedere di trovare una soluzione o diventare più emo a causa della parcella, e così l'emo vittima della caccia all'emo contamina altre persona non-emo.

Luoghi di caccia

La caccia all'emo è spesso svolta in tutto il mondo, in cielo, sott'acqua e nelle Alpi venete. Spesso anche nei cessi delle scuole dove gli emo piangono e cercano qualcosa per tentare di farsi male.

« Le Alpi venete sono tra le montagne più belle del mondo, e le Dolomiti sono anche uno spettacolo naturalistico. Infatti le vette più alte si tingono di rosa se viste dalla pianura a causa della roccia dolomitica. La roccia ha un colore che varia dal rosa al rosso vivo, pigmento causato dalla massiccia presenza di emo intenti a suicidarsi sfruttando le altezze e le asperità. »
(Veneto)

Edizione 2007

Per l'edizione 2007 i punk stanno organizzando una devastante asse d'alleanza con i metallari, l'armata di Burzum, la Gillette (stufa di vedersi accusare dei continui suicidi di EMOrroidi)

Emo famosi vittime di punk

File:Turcoliv.jpg
Vittima.

Conclusioni

La caccia all'emo è spesso inutile. anzi, il numero di emo aumenta. Ma il punk regna e per l'emo non ci sarà mai dominio in Svervegia