Bontempi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Stronzata

<<Ci faccio un offerta che non ze può rrrifiutare ! Llei mi paga la lavatrice e se ne compra una nuova per sua figghia, ci fa il corredo. Magnotta, penzi alla famigghia...>> -Bontempi all'epoca del suo massimo splendore-
« Pronto, Magnotta, chi è la signora ?... »
(Bontempi)

Raggionié Bontempi (Raggionié di nome, anche perché oltre la 2a media non è andato) è un essere mitologico costato al professor Shiba 480.000 yen. Fu assemblato nel giorno in cui il figlio del professore, Hiroshi, gridò ad una lavatrice (o forse ad una pianola [1]) <<Miwa, lanciami i componenti !!!>>.

Biografia

Dopo l'assemblamento con gli scarti di Jeeg robot d'acciaio, fuggì dal Giappone su un cargo panamense battente bandiera liberiana. Sbarcato al porto di Verona, dove per alcuni anni lavorò come scaricatore in contratto a progetto, prese [2] la cattedra in battuta di porte nella locale università. Mentore del famoso filosofo scaligero Quel mona che batte la porta, istruì schiere di giovani alla "Noble art" dello scherzo telefonico.

Filmografia completa

La locandina del film "Maledetto il giorno che ti ho comprato"
   La stessa cosa ma di più: Mario Magnotta#Filmografia Completa.

Il film d'esordio di Bontempi, pluripremiato al "Festival di Canne", è "Maledetto il giorno che ti ho comprato". Nel cast figurano, oltre a Mario Magnotta, Margherita Ariston, Jenifer Aniston ed Anne Bancroft, già famosa ne "Il laureato" come Mrs.Robinson, nel ruolo di Mrs.Five Empire (Versione per la distribuzione USA di Signora Cinque Imperia).

Note

  1. ^ Pianola Bontempi
  2. ^ Letteralmente e con l'uso di un motorino e di un casco per non farsi riconoscere

Voci correlate