Bocce

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Versione del 11 lug 2008 alle 02:05 di HeavyBot (rosica | curriculum) (Bot: Nonci-robocop-pulisher (vers. 1.2))
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Grammatica

Disambiguazione – Oops! Forse cercavi le bocce che non si lanciano, vedi Tette.

le bocce più grandi sono meglio sono, ah...no scusate quelle sono altre bocce... le bocce in verità sono un gioco da spiaggia, dove devi colpire un boccino più piccolo che non riesi mai a vedere.

pericoli

  • se si gioca col boccino lontano dai 50M in su si dovranno fare lanci energici, di conseguenza non si potrà prendere bene la mira e si rischierà di uccidere qualche bagnante.
  • se il boccino è troppo vicino, dai 5m in giù si rischia di tirare troppo forte e pestare i piedi a un marocchino che vendee orologi dolce e gabbana e occhiali giorgio armani originali al 3,25 per cento.
  • sbagliare mira può provocare crisi isteriche, seguite da omicidi colposi con lancio di boccia e perfino tentativi di suicidio.

trucco del mestiere

1. ruotare il polso di 42° (non centigradi) 2: chiudere un occhi per prendere bene la mira 3; abbassarsi con una posa in stile Holly e Benji 4=inarcare le sopracciglia, prendere aria e aprire la bocca 5° e ultimo consiglio-gridare questa è spartaaaaa!!! e lanciare mentre si spicca un balzo in stile ranocchio.

avvisi

se il trucco non funzionasse è meglio solo alle bocce che più grandi sono meglio è; credo che vi divertirete anche di più.

giocatori di bocce famosi

storia delle bocce

nel 20.000 a.c. un uomo primitivo lacio' una pietra, da una montagna, uccidendo sua suocera. così nacque l'usanza di legare le suocere a terra e cercare di colpirle. inizialmente vinceva chi la uccideva prima, poi chi le procurava lesioni celebrali e infine chi le faceva più male. oggi questo sport è diventato meno...cruento e da lui è derivato il Bowling, gioxo che inizialmente prevedeva di lanciare pietre ancora più grandi anziché sulle suocere, su una band primitiva chiamata cavernipoli caverna, discendenti dei Tokio Hotel.

tornei bocciiofili

ecco i tornei e le categorie bocce:

  • tornei:

-LANCIO DELLA SCATOLA CRANICA DEL COGNATO (disciplina bocciofila che prevede un omicidio colposo e il lancio di una scatola cranica) -AMMAZZA Bimbiminkia (si legano i bimbiminkia ad un albero e ci si diverte a colpirli con delle bocce pesantissime. -BOWBOCCE (fusione potara tra bowling e bocce in spiaggia, con pupazzi simili a diddle come bersaglio.

  • categorie in ordine di bravura.

-SERIE B (occia) -SERIE TRUZZI. [PER I Truzzi ESCLUSI DALLE ALTRE CATEGORIE] -serie cartoni animati (i Flintstones sono i campioni -serie politici (sotto la classifica aggiornata dei politici giocatori di bocce).

TOP-10 = 1. Fassino 35 vittorie 2. Dalema 32 vittorie 3. Prodi 29 vittorie 4. Berlusconi 25 vittorie (di cui 19 comprate ) 5. Casini 24 vittorie 6. Bush 20 vittorie 7. Clinton 12 vittorie 8. Obama (hahahaha dirà clinton) 10 vittorie 9. Moratti 4 vittorie 10. Rutelli 2 vittorie

tipi di boccie

  • bocce assasine: bocce che colpiscono sempre i Piedi e li arrossano fino a farli esplodere.
  • bocce a effetto: le bocce più leggere, sono usate per evitare nuovi omicidi nel campo bocciofilo, ma se tiri controvento. o contro Chuck Norris ti verrano rispedite in faccia per via di una corrente ascensionale o di un calcio rotante.
  • bocce di ferro: pesantissime bocce che arrivano ai 39kg; nel caso riuscissi a lanciarle bene, altrimenti mangia tante vitamine energetiche.

epici racconti bocciofili

quà, chiunque voglia scriva un raccconto bocciofilo, da lui conosciuto...ma senza fare danni.

crediti

perversioni e grafica, EPSON.