Bimbominkia fascista: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 13: Riga 13:


=== Caratteristiche tipiche ===
=== Caratteristiche tipiche ===

----


Il bimbominchia fascista, ovviamente, non sa neanche cosa sia il fascismo, le uniche cose di cui è a conoscenza sono infatti delle vage notizie giuntagli da parenti o influenze di età maggiore alla sua, che lui trasforma in suoi guru spirituali.
Il bimbominchia fascista, ovviamente, non sa neanche cosa sia il fascismo, le uniche cose di cui è a conoscenza sono infatti delle vage notizie giuntagli da parenti o influenze di età maggiore alla sua, che lui trasforma in suoi guru spirituali.

Versione delle 23:25, 10 giu 2008

« Oooohhh grande Mussoooooo!! »
« MuXoLinI hA fAtTo TNto X l'ItAgLia, m l'Ha DeTto MiO pAdRe!!! »
File:Grafica110.jpg
Classico bimbominchia fascista, da notare quanto sia "duro" e "incazzato"
« Sei un frocio!! »


Il "bimbominchia fascista" non è altro che un ramo della suddetta specie e del truzzo neofascista che aderisce al fascismo ritenendolo molto figo, o semplicemente perchè così gli hanno detto di fare i loro padri, che normalmente trasmettono sempre ai figli questa "malattia", che a loro volta era stata trasmessa loro dai loro padri.

Il connubbio che si viene a creare è devastante perchè si mescolano elementi di imbecillità del bimbominchia tipico (Sindrome di Caps Lock, sindrome di kaulitz-efron, scrittura smsesca, il voler sempre specificare le sedicenti dimensioni del loro organo riproduttivo, cervello non ancora del tutto sviluppato ) con quelli del fascismo.

Caratteristiche tipiche


Il bimbominchia fascista, ovviamente, non sa neanche cosa sia il fascismo, le uniche cose di cui è a conoscenza sono infatti delle vage notizie giuntagli da parenti o influenze di età maggiore alla sua, che lui trasforma in suoi guru spirituali. E' possibile riconoscerlo a prima vista da alcuni elementi tipici della specie: sfoggio di croci celtiche, taglio di capelli millimetrale, la sua inconfondibile e sacra penna del duce, bianca con la sua foto e la scritta DUX. Crede che sia divertente vandalizzare i bagni della sua scuola scrivendo a caratteri cubitali DUX MEA LUX ovunque capiti,nel suo diario, nei bagni, nei muri, e soprattutto nei banchi dei compagni di differente ideologia politica. Nonostante i fascisti siano sempre stati caratterizzati dalla violenza, questi esemplari bimbominchieschi sono per lo più innocui perchè se la farebbero addosso nel mettersi contro un tanto odiato immigrato, e l'unico manganello che metterebbero in mano è (nonostante le micoscopiche dimensioni) il loro pene. Nelle loro camerette accanto ai quadretti di topolino non possono fare a meno di mettere i poster del GrAnDe MuSsO. Ecco come si relaziona questa creatura nella vita sociale:

Bimbominchia fascista e religione

La religione da lui praticata è il cattolicesimo, quella religione che adora uno chiamato Gesù ma non ne rispetta gli insegnamenti. Quest'essere è fermamente convinto di essere un bravo cattolico, perchè va ogni domenica in chiesa, è un pravo pampino ed odia:

  • I comunisti (che sono l'anticristo).
  • Gli omosessuali (perchè prenderlo nel culo è peccato).
  • gli atei (schifosi eretici)
  • Il sesso prematrimoniale.
  • I preservativi.
  • le pippe
  • Le donne assassine che praticano l'aborto.
  • I Tokkiotel perchè sembrano delle donne.
  • Quelli coi capelli lunghi perchè sembrano sia comunisti che froci.
  • Te che leggi questa pagina

Nonostante questo afferma che:

  • Scopa come un riccio in calore e tutte cadono ai suoi piedi (comprese tua madre e tua sorella)
  • si ammazza di seghe dalla mattina alla sera.

Inoltre:

  • Quando tu chiedi lui "ma se scopi e dici che il preservativo è peccato, allora devi avere molti figli" lui risponde dicendo "ma che vuol dire.. io lo uso.. solo che poi vado in chiesa e mi pento.."
  • Se per caso in realtà avesse veramente scopato (da dubitare) e la loro ragazza rimanesse in cinta, consiglierebbero loro di abortire.

Ovviamente sono fermamente convinti che gli ideali del fascismo si sposino perfettamente con la religione da loro praticata, nonostante Gesù Cristo predicasse amore universale verso tutti, tolleranza, non violenza eccetera eccetera eccetera..

Bimbominchia fascista e il razzismo

« Bisognerebbe bombardare quella merdosa cina intera che danneggia l'economia ITALIANA *sospiro e mano sul petto* con milioni di bombe atomiche »


Come un buon fascista che si rispetti, il bimbominchia fascista deve avere un odio profondo nei confronti di coloro che non appartengono alla razza caucasica, dei rumeni, di ogni popolazione africana, o di ogni paese che loro ritengono inferiore all'Italia (cioè tutti, ma verso paesi come Inghilterra e Francia devono per forza nutrire un profondo e finto rispetto, tranne che per la Spagna, che per loro è il paese dei froci), ed ovviamente gli ebrei e gli immigrati. Ovviamente il loro odio sembra assopirsi non appena il soggetto si trova di fronte a persone sopra citate, e si mostra mansueto come un agnellino. I massimi atteggiamenti razzisti che può arrivare ad avere sono il cambiare strada quando vede una persona di colore.

Bimbominchia fascista e l'omofobia

« FROOOOOOOOOCIOOOOOOOO!! »


« Che schifo, sembri un frocio. Che cosa gay. Ma hai visto che frociazzo quello?  »


« Ma io non ho niente contro i gay. Semplicemente dovrebbero morire tutti. »


L'odio e il disprezzo del suddetto nei confronti dell'omosessualità mostra la grande paura di poter essere definito tale, perchè ciò minerebbe gravemente alla sua mascolinità (inesistente). Per questo non fa altro che usare il termine "frocio" come insulto verso ogni cosa che non gli stia a genio. L'odio è amplificato dal fatto che la loro religione (secondo loro) mandi i gay all'inferno.

Bimbominchia fascista contro gli eretici

« nn so xkè sn entrato in questo blog, nè xkè sto qui a scrivere, però volevo dirti ua cosa carissimo: tra le ultime domande hai risposto ke nn credi in DIO xkè credi sia un' invenzione bla bla bla... a questo proposito rimango basito e di certo interdetto in quanto offeso, ma visto ke è iniziato l' anno nuovo volevo dirti ke si può sempre cambiare, e nn è mai tardi x farlo; provaci, poniti delle domande e rispondi senza prendere posizioni estreme. DIO esiste, un giorno arriverà il momento in cui la tua mente nn potrà dare una spiagazione ad un determinato evento e allora penserai ke esistono degli errori nella natura, quegli errori nn sn puramente casuali, sn DIO....NN devi prendere la mia cm una provocazione, nè cm un insegnamento, il mio è sl un consiglio amichevole, ke nn vuole cercare polemica, e ke si limita a indicare una VIA ke reputo giusta. Se t scrivo qste cose è xkè tengo a fare qualcosa d veramente significativo per un amico, qualcosa ke nn si limiti ad un semplice e banale regalo (tt sn capaci di farne uno), cerco di darti qualcosa d grande, e per quanto concerne la mia esperienza, qualcosa d veramente utile. Ovviamente nn mi permetto di offenderti, ti invito soltanto a riflettere sul fatto ke oltre alle cose ke vedi, ke senti ce n' è altre di ben + complesse di eguale (se nn maggiore) importanza.  »


Dove è possibile trovarlo

  • Scuole medie.
  • Licei.
  • Università.
  • Stadi.
  • Discoteche.
  • Palestre.
  • Parchi pubblici.
  • Ovunque tu vada.

Voci Correlate