Bambino: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 17:
 
== Funzionamento e metodi di attacco ==
[[Immagine:Bambino.jpg|right|thumb|150px|L'espressione docile di un bambino di fronte alla parola magica "cacca"]]
 
I bambini, spietate macchine da [[guerra]], sono in grado di effettuare numerosi attacchi di tanti tipi.
I bambini allo stato più larvale, i cosiddetti ''neonati'', cercano di attaccare il nemico [[umano]] usando degli strilli emessi a orari casuali e imprevedibili al fine di tenere svegli gli adulti, e così facendo ridurne le capacità combattive in vista di un attacco finale. Inoltre i neonati sono in grado di sintetizzare letali bombe batteriologiche, costituite da una potente [[merda]] che viene accumulata in bombe cluster chiamate '''pannolini''', e rilasciata al momento del bisogno. Inoltre dispongono di armi minori come il '''rigurgito corrosivo''' e la '''pipì demoniaca'''.
Line 52 ⟶ 54:
I bambini costringono gli adulti ad eseguire o perlomeno ascoltare le richieste tramite due strumenti subdoli e molto efficaci: lo '''strillo''' e la '''rogna'''.
Lo strillo si manifesta come un verso acutissimo, così acuto da essere percepito dall'orecchio umano solo per il 20%, mentre il restante 80% è rilevato solo dai pipistrelli e [[Superman]]. Esso è eseguito specialmente in luoghi pubblici, come centri commerciali, campeggi, hotel, fiere e supermercati, e riesce immediatamente ad attirare l'attenzione di tutti i presenti. Dopo lo strillo il bambino tende a buttarsi per terra e usare tutte le sue energie in uno spietato urlo di rabbia, o ad attaccarsi all'adulto nel tentativo di farlo cadere e quindi danneggiarlo fisicamente.
 
[[Immagine:Bambino_forzuto.jpg|right|thumb|200px|Ormai per questo adulto non possiamo fare più niente, è spacciato! Pace all'anima sua...]]
 
La rogna è il secondo attacco, e si manifesta come un lamento continuo e indirizzato a tutto l'[[universo]] visibile. Se si darà da mangiare al bambino un qualsiasi cibo, egli lo rifiuterà perché ''non gli piace'', si lamenterà di qualsiasi posto venga portato, troverà irritante ogni evento e più in generale sarà indisposto per un tempo proporzionale alla richiesta per cui rogna.
0

contributi