Badoo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Versione del 16 gen 2008 alle 18:52 di Pfenner (rosica | curriculum) (Reverted edits by 82.49.212.26 (talk) to last version by Puzza87)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
BADOO NON FUNZIONA!
La home page perennemente offline di Badoo. Quello che semba un countdown, è il tempo rimanente prima della 3° guerra mondiale

Badoo oltre ad essere una parola totalmente priva di senso e alquanto fastidiosa, è un sito internet di stampo bolscevico, divenuto l'habitat ideale di spazzacamini, troione da competizione, sottaceti, Pseudomonas Aeruginosa, arrapati cronici, emarginati, colluttori, pedofili, truzzi, emo, bimbominchia, checche, checche bimbominchia, checche emo bimbominchia e quant'altro...La sua popolarità tra i gggiovani aumenta ogni giorno di più e questo avvalora la teoria scientifica secondo cui la vita sulla terra, a partire dai primi batteri, si è evoluta sempre più, mentre ora sta regredendo per tornare allo stato dei batteri, destinati ad estinguersi perché contagiati però dalla piaga Emo.

Il sito, interamente ideato da Tito Maccio Plauto nel 49 d.C. è dedicato alla divulgazione delle più innovative teorie di fisica quantistica, ma molti lo utilizzano per fare sesso distantemente. Pur rassomigliando ad MSN Messenger, specialmente se visto di profilo, Badoo è certamente molto più tamarro, specialmente se visitato da idioti. Il livello medio di una conversazione fra due utenti di Badoo raggiunge picchi di squallore di rara eguagliabilità, paragonabili solo ai testi delle pseudocanzoni di Tiziano Ferro, il quale si sa, è uno degli amministratori del sito (e ciò spiega tante cose). L'essenziale per essere dei veri utenti di Badoo è comunque questo: non avere un cazzo da fare nella vita, oppure essere iscritti a Forza Italia (le due cose spesso coincidono).

Badoo non serve a un cazzo, non incontrerete mai l'anima gemella e né riuscirete a chattare, perché è troppo pieno di scambisti e omosessuali arrapati, quindi le buone fanciulle s'infastidiscono e restano le troie scavezza collo, cioè le madri dei bimbominkia.

Detto ciò potete iscrivervi tanto per mettere in mostra le foto hentai di sailor moon.

Le foto

Strano ma vero, in Badoo si possono inserire delle foto. Per uno strano motivo i 7/8 delle donne inseriscono immagini di grandissime tope e il restante 1/8 inserisce immagini di ancora più grandissime tope. Oltretutto sono immagini di volti noti dello spettacolo affiancati da altri voti noti ma, essendo frequentato quasi interamente da bimbiminkia, nessuno se ne accorge.

Inoltre è da notare che il 99,9% dei minchioni (o uomini, come vorrebbero essere chiamati) su Badoo si fa fotografare con occhiali a specchio, presunto simbolo di virilità in molti paesi del basso napoletano (dove abitano i cosidetti "tamarroni"), ma in realtà chiaro segno di sessualità impedita sia negli ambienti comuni che nei più approfonditi testi per sessuologi. Una delle caratteristiche più interessanti di questo sito per procioni in calore è l'età che pretendono di attribuirsi le topoline in fasce e i commenti dei minchioni/uomini di 46 anni che, ingannati dall'età indicata (questa può oscillare dai 19 ai 216 anni), si abbandonano a commenti che scandalizzerebbero anche Eva Henger e Tonio Cartonio, nonostante le foto della ragazzetta sono una palese dimostrazione di come l'età di questa non superi il numero di dita che compongono la mano di un mozzo.

I commenti

Per fare colpo su Badoo esistono varie tecniche: inserire foto di John Holmes con il batacchio di fuori, inserire foto di Mandingo con il batacchio di fuori oppure lasciare dei commenti sulla pagina delle donne. Dopo uno studio durato la bellezza di 3 minuti si è dimostrato che per motivi che sfuggono all'intelletto umano esiste una ridondanza per la quale, nonostante i mittenti e destinatari cambino, i commenti sono sempre questi:

  • Mamma mia quanto sei bella!
  • Davvero carina!
  • Accipicchia!
  • Ciao
  • Il cioccolato no, lo zucchero nemmeno, non riesco a trovare niente più dolce di te e più imbecille di me.