Assassin's Creed IV: Black Flag: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 213.82.47.210 (discussione), riportata alla versione precedente di CiccioCiolla85
m (Rollback - Annullate le modifiche di 213.82.47.210 (discussione), riportata alla versione precedente di CiccioCiolla85)
Riga 67:
* Soldati grassi: essi hanno due armi, ovvero una granata con un raggio di esplosione addirittura più grande di quello di un [[minicicciolo]]; ed un ascia con cui non ci prendono mai.
* Capitani: dato che sono addestrati riescono a parare la gran parte dei colpi di spada, quindi Edward li mette sempre fuorigioco con un semplice calcio negli [[coglioni|zebedei]]. Nel corso del gioco mediamente vengono affrontati dai 200 ai 400 capitani, tutti finiranno il gioco con gli zebedei rotti<ref>e non solo loro.</ref>.
* Soldato con fucile. Mentre gli altri soldati non vedono a 10 metri dal loro naso, costui è in grado di individuarti e di centrarti a 10 miglia nautiche mentre esegui un tuffo carpiato giù da un campanile. Ma tanto ti toglierà solo l'1% della vita che tanto si rigenera subito. Quindi è un nemico inutile. E per di più c'è una armatura che annulla i loro colpi (un applauso a Ubisoft).
 
=== Dinamiche di combattimento ===
0

contributi