Arturo Benedetti Michelangeli

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Arturo Benedetti Michelangeli
Arturo Benedetti Michelangeli
Luogo di nascita Brescia
Anno di nascita 1920
Occupazione Pianista, serial killer
Statura 1,85 m
Misure 1 x 4 x 9
Occhi Castani penetranti
Capelli Castani unti
Tecnica pianistica Cintura Nera di 5° grado
Concerti eseguiti 658 in Italia, 2 all'estero
Figli Una, Scagagianna Michelangeli, nata il 1/2/1976
Personaggi famosi malmenati Maria de Filippi, Raffaella Carrà, Cristiano Magioglio,
Personaggi sconosciuti malmenati Mr. Lui, Giovanni Allevi.
« Siete una massa di stronzi incompetenti »
(Arturo Benedetti Michelangeli rivolto al pubblico)
« Sublime, il suo tocco è qualcosa di unico, la sua sensibilità è qualcosa di ineguagliabile »
(Chiunque su Arturo Benedetti Michelangeli)
« Datemi il suo indirizzo che io e i miei amici andiamo a fargli una visitina »
(Arturo Benedetti Michelangeli su Giovanni Allevi)
« Gli ho insegnato io a suonare! »
(Silvio Berlusconi con la consueta umiltà su Arturo Benedetti Michelangeli)
« Devo dire che ormai sono bravino! »
(Un qualunque pianista che si sente orgoglioso dei risultati ottenuti dopo anni di studi)
« Mi sa che è meglio se cambio strumento... »
(Un qualunque pianista dopo aver sentito Arturo Benedetti Michelangeli)

Arturo Benedetti Michelangeli (Brescia, 1920 AC/DC - Villaggio Pinguino 10212 d. d. C a.C) è stato un pianista italiano di grande fama, conosciuto per essere una delle persone più odiose e rompicoglioni della musica contemporanea. Considerato da molti l'essere senziente peggio vestito dell'universo conosciuto è noto per essere l'unico uomo a essersi sposato con un pianoforte e di aver avuto figli da esso. Famoso anche per aver sodomizzato una vecchia ficcandole in culo un archetto di violino durante un recital alla Scala di Milano.

Gli ultimi anni

Nel 1991 Arturo si separa dalla moglie mandandola definitivamente a fanculo. Lei non sopporta il dolore e si suicida gettandosi in una falegnameria. Per quanto riguarda la figlia Scagagianna, la mandò in Groenlandia ad assaporare il famoso Narvalo alla esquimese: di lei non si hanno più notizie.

Nel 1996 la Sony Records fallisce per aver investito troppi soldi sulla playstation e perciò confiscarono i beni ad Arturo che risponde subito: "don't tutch my brail". Per questo motivo lui si incazza così tanto che per l'arrabbiatura gli scoppierà un testicolo e gli si ingrosserà la prostata. In questo periodo conosce Maurizio Costanzo con cui avrà un rapporto molto confidenziale sino alla morte.

Dopo i fatti della Sony Records, Arturo Benedetti Michelangeli si autoesilia nel Villaggio Pinguino togliendosi finalmente dai coglioni della scena mondiale (per la gioia di tutti). Nel villaggio compra una villa vicino a quella del dottor Slump e dell'odiosa Arale e dal giorno in cui si è trasferito non si hanno più notizie della bambina Arale, al contrario Arturo Benedetti Michelangeli da quel giorno ebbe finalmente la fortuna di essersi stuprato una bambina-robot

Nel 2018 stanco di vivere seviziando Mr. Lui, guardando la tv e mangiando marsh mellows ritorna alla ribalta nella scena concertistica mondiale (per la sfortuna di tutti). Nei cinque concerti che diede nel primo mese di ritorno sulla scena mondiale uccise 23 persone con archetti, fagotti, corde del piano, strappate di scroto e accecamenti da candeggina.

In questo periodo tenne un concerto in Vaticano in onore dell'Imperatore Palpatine. A sua Santità piaque così tanto il concerto che svelò a Michelangeli i segreti del lato oscuro della forza. Da quel giorno molte vittime di Michelangeli morirono per i fulmini del lato oscuro.

Anni dopo, ormai vecchio come Matusalemme, fece ritorno al villaggio Pinguino e pochi mesi dopo il suo ritorno morì per un virus che incontrò durante un viaggio in Guatemala (a picchiare i bambini del terzo mondo) che gli causò una diarrea fulminante di III livello che lo tenne attaccato al cesso per due settimane. Ai funerali il Dottor Slump recitò l'elegia funebre, ricordando a tutti come aveva tolto da mezzo alle palle Arale.

Secondo alcuni è andato all'Inferno nel girone degli iracondi, immerso nello Stige a scannare gli altri, ma questa teoria è stata smentita. Secondo Dante si trova in Paradiso a fare duetti al pianoforte con Gesù nella Rosa dei Beati dando concerti in tutto l'Empireo.

Vita personale

" Arturo Benedetti Michelangeli nell'espressione tipica di quando muore dalle risate. Attenzione: lui vi guarda!"

Famoso per le sue incazzature croniche, infatti doveva bere 6 litri di valeriana al giorno e farsi salassi e clisteri, Arturo Benedetti Michelangeli non accettò mai il fatto che la gente lo criticasse in qualche modo, tanto da ucciderla per eliminare ogni minimo dubbio sulle sue imperfezioni esecutive. La frase che diceva più spesso in sala era: "Arcicazzo, ma volete tapparvi il culo?".

La sua amicizia con Maurizio Costanzo gli frutto molti benefici: primo di tutti suonare sempre al Maurizio Costanzo Show, dove per le ragioni elencate prima sulla critica, uccise Raffaella Carrà ficcandole un clarinetto nella vagina e uccise anche Costantino sfondandoli il cranio con una bacchetta da direttore. Il suo rapporto con Maurizio Costanzo durò per altri quattro anni, finché non strappo un testicolo alla moglie di quest'ultimo, Maria De Filippi. Durante la sua permanenza al Villaggio Pinguino ebbe modo di uccidere Akira Toriyama e di adottare un cane che lui chiamò Trombosi. In quel periodo soleva andare dal dottor Slump per farsi costruire un pianoforte a reazioni con 6 pedali e 710 tasti disposti in tre tastiere. Il suddetto modello di Pianoforte è detto "Alla cazzo di cane".

Discografia

Tra i dischi incisi da Arturo Benedetti Michelangeli ricordiamo:

  • "La stronza passerà" di Giovanni Allevi
  • "Concerto in concerto per pianoforte e orchestra" di Sandra Mondaini
  • "Sonata Moonlight" di Beethoven
  • "Sonata Final Fantasy" di Nobuo Uematsu
  • "La colonna sonora" di Mamma Oca
  • "Concerto svervegese n.15" di Johann Sebastian Bach
  • "Dante Sonata" di Franz Liszztzszstsssztt (tratta da Devil may cry)
  • "Concerto il La volgare" di Eddy Grieg
  • "Matallallatallallatanà" di Sordocieco Muti
  • "Piano Concerto n.4" di Sergej Cazzmaninov
  • "Sonata n.2 in Sib min" "Giovanni Rana" di Frederic Chopin
  • "Il baldacchino di Dodò" di Francesca da Rimini
  • "Preludi per pianoforte e timpani" di Claude Debussy