Antonio Zequila

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Versione del 11 lug 2007 alle 00:13 di Varre (rosica | curriculum) (Nuova pagina: {{Stub}} '''Antonio Zequila''' è un conte decaduto della dinastia dei Cazzi Brognoni. == Storia == Antonio nasce a Brugherio il 34 gennaio del 8234 a.C. da una relazione tra...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Antonio Zequila è un conte decaduto della dinastia dei Cazzi Brognoni.

Storia

Antonio nasce a Brugherio il 34 gennaio del 8234 a.C. da una relazione tra Woody Allen Cazzi Brognoni e la Vecchia di Locate di Savoia. A otto anni, a causa del suo comportamento "vivace", viene portato nel Collegio Suor Maria Bagnata. Dopo aver copulato con l'intera sezione maschile del collegio, si fa anche la sezione femminile e le suore. Dopo altri dieci anni di accoppiamenti misti, esce dal collegio e viene allevato da Mara Venier, la quale lo pianta nel programma intellettuale Domenica In. Durante l'esperienza al programma scassamaroni per eccellenza (assieme a Buona Domenica), fa amicizia con Adriano Pappalardo, con il quale costruisce il più grande impero di sofficini. L'impero, però, crolla subito, causa l'agguerrita concorrenza. Dopo questa delusione, Antonio si rifugia in un igloo svervegiese, dove vive tuttora.

Curiosità

Pare che, durante il suo attuale soggiorno in Svervegia, stia scrivendo la sceneggiatura di un film che vede la partecipazione dell'Ispettore Derrick e di Claudia Gerini. Ancora in forse la partecipazione di Beppe Braida.