Aiuto:Sottopagine

Versione del 13 nov 2013 alle 23:37 di El Pampa (rosica | curriculum) (Rollback - Annullate le modifiche di Della Robbia Odd (discussione), riportata alla versione precedente di Nonciclopediologo)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il tuo cranio contiene le meningi che contengono il tuo cervello, quindi quest'ultimo è grande più o meno come l'ultima scatola a destra.

Le sottopagine sono delle pagine a cui piace stare sotto quando fanno all'amore. Un po' come a tua mamma insomma. Si comportano come tante matrioske cinesi.

Si possono creare sottopagine dei Namespace Nonciclopedia, Aiuto, Utente e delle discussioni. Questa funzione è abilitata anche nel namespace principale, ma non c'è motivo di usarla normalmente.

Sottopagine utente

Considerando che la tua pagina utente è una sola, questa può essere moltiplicata creando quante sottopagine desideri (ma

). Uno strumento utile, in cui puoi salvare informazioni tue e articoli in costruzione, senza che nessuno venga a romperti le uova nel pagliaio.

Puoi creare una sottopagina della tua pagina utente con questa formulina magica (Ricorda: perché ciò sia valido devi aver creato, anche vuota, la tua pagina utente principale):

Utente:Nome utente/Nome sottopagina.

Usa questo pulsante per crearla:

Utente: <createbox>

prefix=Special:MyPage/ </createbox>

Es: Utente:Zaza/Sandbox

Come potrai notare, questa pagina presenta un link sotto il titolo che rimanda alla pagina principale.

Siccome queste pagine non vengono conteggiate, è possibile inserirci qualsiasi cosa, compresi i contenuti che violerebbero le linee guida. Sì sì hai capito bene, non è una trappola di ban per niubbi, ti stiamo concedendo la possibilità di scrivere articoli nel modo a te più congeniale (pieno di errori, E', abbreviazioni) riguardanti battute tra amici, paesini, amici immaginari ecc ecc. Insomma un vero e proprio paese dei balocchi.

Es: Lomazzo.

È stata anche appositamente creata la categoria:Sottopagine per quelli che ritengono le proprie schifezze degne di essere lette da tutti.

Dicono di lui

Questa sottopagina serve per dare la possibilità a tutti gli utenti di creare una pagina sull'utente in questione, senza andare a rovinare la pag utente principale, che di solito è editata dall'utente stesso.

Se vuoi sfottere gli utenti di Nonciclopedia crea una sottopagina dal nome:

Utente:Nome utente/Dicono di lui

come ad esempio Utente:Sanjilops/Dicono di lui
oppure se il dicono di lui è per una ragazza, verrà fuori una cosa del genere:

Utente:Nome utente/Dicono di lei

Esempio: Utente:Sabaku no Amon the Berserk/Dicono di lei

ed inseriscila nella Categoria:Starring

Ricorda: puoi rinominare le sottopagine grazie all'esoterico template:titolo!


== Regole (

per chi sgarra) ==

  1. Niente contenuti coperti da Copri-rait
  2. Se dovete prendere per il culo un vostro amico, un prof che vi ha messo 7 in condotta, la mamma della vostra ragazza che vi ha sorpreso mentre facevate i porcellinosi in camera sua, non e dico , ma pseudonimi e soprannomi. Ne abbiamo piene le palle di denunce e rosikamenti vari. Ricorda che il tuo IP viene tracciato ogni volta che fai una modifica (il Grande Fratello ti osserva) e
    1. È vietato linkare le sottopagine negli articoli normali, salvo casi eccezionali
    2. In linea di massima, non inserite le sottopagine in categorie normali.
    3. È concesso creare sottopagine soltanto agli utenti effettivamente attivi sul sito. Chi si registra qui solo per pubblicare le sue cavolate sarà cacciato via con pochi riguardi: “Il cesso è di là”.