19 giugno: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Nuova pagina: *19 giugno 2007, Roma: In vista del concerto degli iron maiden che si terra domani all'olimpico il sindaco di roma Walter Veltroni decreta che tutti gli Emo e i [[Truzz...)
 
m (Riformattato)
Riga 1: Riga 1:
*[[19 giugno]] [[2007]], [[Roma]]: In vista del concerto degli iron maiden che si terra domani all'olimpico il sindaco di roma Walter Veltroni decreta che tutti gli [[Emo]] e i [[Truzzi]] lascino la capitale, gia pronti speciali pulmini. "Non posso permettere inutili spargimenti di sangue!" dichiara il sindaco, secca la risposta del premier [[Berlusconi]]: "sono solo ragazzi che si divertono....".
*[[19 giugno]] [[2007]], [[Roma]]: In vista del concerto degli [[Iron Maiden]] che si terrà domani all'Olimpico il sindaco di Roma [[Walter Veltroni]] decreta che tutti gli [[emo]] e i [[truzzi]] lascino la capitale, già pronti speciali pulmini. "Non posso permettere inutili spargimenti di sangue!" dichiara il sindaco, secca la risposta del premier [[Berlusconi]]: "sono solo ragazzi che si divertono...".


[[categoria:Accadde il|Giugno, 19]]
[[categoria:Accadde il|Giugno, 19]]

Versione delle 18:04, 19 giu 2007

  • 19 giugno 2007, Roma: In vista del concerto degli Iron Maiden che si terrà domani all'Olimpico il sindaco di Roma Walter Veltroni decreta che tutti gli emo e i truzzi lascino la capitale, già pronti speciali pulmini. "Non posso permettere inutili spargimenti di sangue!" dichiara il sindaco, secca la risposta del premier Berlusconi: "sono solo ragazzi che si divertono...".