187 (numero)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« 187 ciao sono Marco, come posso soddisfare le tue carenze sessuali? »
(187)
« Buonasega sono Sfelice la masturbo? »
(187)
« Guardi, entro 2 giorni arriverà un tecnico e tutto si risolverà! »
(187)

Il 187 è il numero da comporre se vuoi cadere in depressione, che può portare al suicidio. Leggere le avvertenze nel foglio illustrativo, non somministrare al di sotto dei 45 anni.

Nascita

Questo disservizio nasce nel 192 a.C. con l'intento di massacrare i maroni a chiunque componga questo numero. Vengono reclutati solo i più accaniti rompicoglioni del pianeta.

Telefonata tipo

Chiamando questo numero, una voce di un'arzilla 80enne ti guiderà nelle proposte:

« Se vuole quello, digiti uno; se vuole quell'altro, digiti due, se proprio vogliamo esagerare, digita tre e se non c'ha un cazzo da fare digiti quattro. »
(187)

Dopo aver premuto il tasto, partiranno molto probabilmente "Le quattro stagioni" di Vivaldi, messe apposta perchè ora che un operatore ti risponde passano appunto quattro stagioni. Appena ti risponde l'operatore, se non sta controllando la cottura del sugo, ti risponderà con versi mielosi e sdolcinati, sempre che tu non voglia protestare. In quel caso sarà il primo a scatenare un allegro parapiglia. Inoltre, se ancora non ne hai avuto abbastanza, provvederà immediatamente a metterti nuovamente in linea con "Le quattro stagioni" di Vivaldi. Nel frattempo passerai alla menopausa o all'andropausa. Ma ci sono anche casi nella quale non ti mette in attesa. Potrai così sentire l'operatore che preme i tasti sulla tastiera sbuffando e pensando: "Mi pagano neanche 500 € al mese, ho altro da pensare, che cazzo me ne frega di te?".