16 ottobre: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
m (Bot: Modifiche estetiche)
Riga 2: Riga 2:




==Avvenimenti==
== Avvenimenti ==
*[[1793]] - La regina Maria Antonietta viene decapitata a [[Parigi]], la sua testa viene impagliata e conservata a mo' di trofeo di caccia da [[Maximilien de Robespierre|Robespierre]].
* [[1793]] - La regina Maria Antonietta viene decapitata a [[Parigi]], la sua testa viene impagliata e conservata a mo' di trofeo di caccia da [[Maximilien de Robespierre|Robespierre]].
*[[1934]] - I comunisti cinesi iniziano la lunga marcia, ma dopo pochi minuti [[Mao]] si ferma all'[[autogrill]] di Shanghai nord per pisciare.
* [[1934]] - I comunisti cinesi iniziano la lunga marcia, ma dopo pochi minuti [[Mao]] si ferma all'[[autogrill]] di Shanghai nord per pisciare.
*[[1946]] - Dieci criminali di guerra nazisti condannati al [[processo di Norimberga]] vengono impiccati. [[Hermann Goering]], che avrebbe dovuto essere tra loro, si suicida in cella durante la notte, lasciando un biglietto con su scritto "''vi ho fregati''".
* [[1946]] - Dieci criminali di guerra nazisti condannati al [[processo di Norimberga]] vengono impiccati. [[Hermann Goering]], che avrebbe dovuto essere tra loro, si suicida in cella durante la notte, lasciando un biglietto con su scritto "''vi ho fregati''".
*[[1973]] - [[Henry Kissinger]] riceve il [[premio Nobel]] per la pace, [[Josef Mengele]] quello per la medicina.
* [[1973]] - [[Henry Kissinger]] riceve il [[premio Nobel]] per la pace, [[Josef Mengele]] quello per la medicina.
*[[1978]] - L'immigrato polacco [[Karol Wojtyla]] ottiene la cittadinanza vaticana.
* [[1978]] - L'immigrato polacco [[Karol Wojtyla]] ottiene la cittadinanza vaticana.




*[[16 ottobre]] [[2011]], [[Roma]] - La Confcommercio propone un tetto massimo per limitare i manifestanti. [[Maroni]]: ''"Concordo, se sono troppi, li bombardiamo!''"
* [[16 ottobre]] [[2011]], [[Roma]] - La Confcommercio propone un tetto massimo per limitare i manifestanti. [[Maroni]]: ''"Concordo, se sono troppi, li bombardiamo!''"
*[[16 ottobre]] [[2011]], [[Roma]] - [[Confcommercio]]: "''Bisogna limitare il numero di manifestanti".'' Non serve, per la questura sono sempre 4 gatti.
* [[16 ottobre]] [[2011]], [[Roma]] - [[Confcommercio]]: "''Bisogna limitare il numero di manifestanti".'' Non serve, per la questura sono sempre 4 gatti.
*[[16 ottobre]] [[2011]], [[Fukushima]] - "Non vi è più pericolo di radioattività a [[Fukushima]]!" Ha dichiarato stamane il primo ministro giapponese, con tutte e tre le sue bocche.
* [[16 ottobre]] [[2011]], [[Fukushima]] - "Non vi è più pericolo di radioattività a [[Fukushima]]!" Ha dichiarato stamane il primo ministro giapponese, con tutte e tre le sue bocche.
*[[16 ottobre]] [[2011]], [[Nonciclopedia]] - La redazione si scusa coi lettori per la mancanza di ultime notizie, ma ieri era impegnata a mettere a ferro e fuoco la capitale.
* [[16 ottobre]] [[2011]], [[Nonciclopedia]] - La redazione si scusa coi lettori per la mancanza di ultime notizie, ma ieri era impegnata a mettere a ferro e fuoco la capitale.






<noinclude>{{Mesi}}
<noinclude>{{Mesi}}
[[Categoria:Accadde il|Ottobre, 16]]

[[Categoria:Accadde il|Ottobre, 16]]</noinclude>
</noinclude>

Versione delle 00:00, 28 nov 2011

Si festeggiano san Gerardo, patrono della Maiella, e santa Edvige, patrona della commedia all'italiana.


Avvenimenti


  • 16 ottobre 2011, Roma - La Confcommercio propone un tetto massimo per limitare i manifestanti. Maroni: "Concordo, se sono troppi, li bombardiamo!"
  • 16 ottobre 2011, Roma - Confcommercio: "Bisogna limitare il numero di manifestanti". Non serve, per la questura sono sempre 4 gatti.
  • 16 ottobre 2011, Fukushima - "Non vi è più pericolo di radioattività a Fukushima!" Ha dichiarato stamane il primo ministro giapponese, con tutte e tre le sue bocche.
  • 16 ottobre 2011, Nonciclopedia - La redazione si scusa coi lettori per la mancanza di ultime notizie, ma ieri era impegnata a mettere a ferro e fuoco la capitale.