14 novembre: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
Oggi è santa Marcella Bella, patrona delle cantanti dal nome idiota. Auguria Skin, Fergie, Arisa e Laura Pausini.
Oggi è santa Marcella Bella, patrona delle cantanti dal nome idiota. Auguria Skin, Fergie, Arisa e Laura Pausini.


* '''14 novembre''' [[2007]], [[Terronia]] - È morta un'altra vittima di [[Televisione]].
* [[14 novembre]] [[2007]], [[Terronia]] - È morta un'altra vittima di [[Televisione]].
* [[14 novembre]] [[2009]], [[Washington]] - Scoperta l'acqua sulla Luna. La [[NASA]]: i nostri astronauti avranno lo sciacquone.

* [[14 novembre]] [[2009]] - [[Roma]] è stata eletta come capitale mondiale contro la [[fame]]. Secondo indiscrezioni, tale decisione è stata presa dopo che il vertice [[FAO]] ha constatato che a Roma è tutto un "magna magna".

* [[14 novembre]] [[2009]], [[Itaglia]] - Quello che si temeva si è veramente avverato. Un'altra vittima innocente si aggiunge alla lista dei morti del [[condominio]] di via Poma. Vista la sua [[fama]], la Hasbro ha intenzione di mettere in commercio la versione di [[Cluedo]] intitolata "Via Poma".
* '''14 novembre''' [[2009]], [[Washington]] - Scoperta l'acqua sulla Luna. La [[NASA]]: i nostri astronauti avranno lo sciacquone.
* [[14 novembre]] [[2009]], [[Washington]] - La [[NASA]] scopre l'[[Scoperta dell'acqua calda|acqua calda]]. Sulla Luna.
* '''14 novembre''' [[2009]] - [[Roma]] è stata eletta come capitale mondiale contro la [[fame]]. Secondo indiscrezioni, tale decisione è stata presa dopo che il vertice [[FAO]] ha constatato che a Roma è tutto un "magna magna".
* [[14 novembre]] [[2010]] - [[Silvio Berlusconi]] adirato con la stampa: ''Il 60% degli italiani è con me.'' Con un piede nella fossa.
* '''14 novembre''' [[2009]], [[Itaglia]] - Quello che si temeva si è veramente avverato. Un'altra vittima innocente si aggiunge alla lista dei morti del [[condominio]] di via Poma. Vista la sua [[fama]], la Hasbro ha intenzione di mettere in commercio la versione di [[Cluedo]] intitolata "Via Poma".
* [[14 novembre]] [[2010]] - Lunedì si vota la sfiducia. [[Silvio Berlusconi|Berlusconi]] afferma: ''Avete distrutto questo governo, ma in tre giorni lo ricostruirò!''
* '''14 novembre''' [[2009]], [[Washington]] - La [[NASA]] scopre l'[[Scoperta dell'acqua calda|acqua calda]]. Sulla Luna.
* [[14 novembre]] [[2011]], [[Roma]] - Berlusconi rassicura i mercati: ''"L'euro è una moneta solida: il tetto della mia auto blu è tutto ammaccato."''

*[[14 novembre]] [[2012]], [[New York]] - È morto all'età di 54 anni Dennis Avner, l'uomo-gatto. Si è suicidato entrando in un [[ristorante cinese]].

* '''14 novembre''' [[2010]] - [[Silvio Berlusconi]] adirato con la stampa: ''Il 60% degli italiani è con me.'' Con un piede nella fossa.
*[[14 novembre]] [[2013]], [[Palazzo Grazioli]] - Vertice Pdl, dura la [[Santanché]]: "Ormai [[Alfano]] è su un'altra sponda
*[[14 novembre]] [[2015]], [[Roma]] - Dopo gli attentati di Parigi, l'Italia innalza lo stato di allerta: bloccati i profili [[Facebook]] di [[Salvini]] e [[Meloni]].
* '''14 novembre''' [[2010]] - Lunedì si vota la sfiducia. [[Silvio Berlusconi|Berlusconi]] afferma: ''Avete distrutto questo governo, ma in tre giorni lo ricostruirò!''
*[[14 novembre]] [[2015]], [[Governo Renzi]] - [[Angelino Alfano]]: "Abbiamo protetto Expo dai terroristi". In realtà c'era solo troppa coda.

*[[14 novembre]] [[2015]], [[Parigi]] - Anche [[Allah]] ha rilasciato una dichiarazione sui terroristi: "Io sarò grande ma voi siete delle gran teste di cazzo".

* '''14 novembre''' [[2011]], [[Roma]] - Berlusconi rassicura i mercati: ''"L'euro è una moneta solida: il tetto della mia auto blu è tutto ammaccato."''
*[[14 novembre]] [[2015]], [[Cicap]] - Daremo un milione di [[euro]] all'ISIS per aver provato l'esistenza della [[sfiga]].
{{InLatrinaMini|flash|39|2016|4|4}} [[14 novembre]] [[2015]], [[Mosca]] - L'autista si [[colpo di sonno|abbiocca]] e la corriera si schianta. E poi dicono che gli [[autobus]] sono scomodi.

*'''14 novembre''' [[2012]], [[New York]] - È morto all'età di 54 anni Dennis Avner, l'uomo-gatto. Si è suicidato entrando in un [[ristorante cinese]].


*'''14 novembre''' [[2013]], [[Palazzo Grazioli]] - Vertice Pdl, dura la [[Santanché]]: "Ormai [[Alfano]] è su un'altra sponda". Possibile ''[[gay|unione]]'' con [[Vendola|Sel]]?

*'''14 novembre''' [[2015]], [[Roma]] - Dopo gli attentati di Parigi, l'Italia innalza lo stato di allerta: bloccati i profili [[Facebook]] di [[Salvini]] e [[Meloni]].
*'''14 novembre''' [[2015]], [[Governo Renzi]] - [[Angelino Alfano]]: "Abbiamo protetto Expo dai terroristi". In realtà c'era solo troppa coda.
*'''14 novembre''' [[2015]], [[Parigi]] - Anche [[Allah]] ha rilasciato una dichiarazione sui terroristi: "Io sarò grande ma voi siete delle gran teste di cazzo".
*'''14 novembre''' [[2015]], [[Cicap]] - Daremo un milione di [[euro]] all'ISIS per aver provato l'esistenza della [[sfiga]].
*'''14 novembre''' [[2015]], [[Mosca]] - L'autista si [[colpo di sonno|abbiocca]] e la corriera si schianta. E poi dicono che gli [[autobus]] sono scomodi.
'''Detto del giorno:''' ''non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, a meno che la moglie ubriaca non sia nella botte; in tal caso si suggerisce di gettare il tutto da un dirupo''.
'''Detto del giorno:''' ''non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, a meno che la moglie ubriaca non sia nella botte; in tal caso si suggerisce di gettare il tutto da un dirupo''.



Versione delle 00:24, 3 ott 2016

Oggi è santa Marcella Bella, patrona delle cantanti dal nome idiota. Auguria Skin, Fergie, Arisa e Laura Pausini.

Template:InLatrinaMini 14 novembre 2015, Mosca - L'autista si abbiocca e la corriera si schianta. E poi dicono che gli autobus sono scomodi. Detto del giorno: non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, a meno che la moglie ubriaca non sia nella botte; in tal caso si suggerisce di gettare il tutto da un dirupo.