Embrione

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Quale salsa gli abbiniamo? »
(Piergiorgio Odifreddi fantastica del futuro del proprio bambino con la moglie incinta)
« Mmmmmhhhhhh.... Embrioniiiii... »
(Giuliano Ferrara su embrioni)
Tipico embrione alla seconda settimana, secondo la concezione Cattolica
Tipico embrione alla seconda settimana, secondo la concezione della Sinistra

L'embrione è una preziosissima creatura umana amata dal Signore e capace di pensare, soffrire, leggere, scrivere e far di conto per i Cattolici, un gustoso snack per i Comunisti, e una formazione cellulare in fase di accrescimento e proliferazione mitotica derivata da uno zigote secondo qualche esaltato. Si tratta di un pericoloso parassita vaginale che infesta le donne provocando atroci sintomi, quali:

  • Gonfiore addominale e mammario
  • Nausea
  • Squilibrio ormonale
  • Misteriosa sparizione dell'ultimo uomo con cui si ha avuto un rapporto non protetto.

Dopo il terzo mese, l'embrione diventa un feto e, per sua sfortuna, sarà costretto a venire al mondo e scoprire così che la sua dignità era stata difesa da Giuliano Ferrara. Si presume che il suicidio derivante da questa scoperta sia la causa dell'elevata mortalità infantile che colpisce il nostro paese. Altra causa comune di morte del feto e del bambino appena nato è, secondo un'indagine OCSE, l'essere cinese. Statistiche confermano che l'orifizio anale dei bambini appena nati è andato restringendosi sempre di più nel corso degli anni, di pari passo con la diminuzione delle vocazioni dei preti e con la comparsa di Michael Jackson. Si calcola che i bambini nati dal 2009 in poi cagheranno spaghetti.

Fecondazione

Ad ogni eiaculazione sono espulsi 200 milioni di spermatozoi, che si riversano nella vagina della donna. A questo punto si mettono a cercare un ovulo. Solo uno ce la farà. Lo spreco di spermatozoi è comunque uno spreco di possibili vite umane, pertanto la masturbazione e la contraccezione sono peccato in quanto ne uccidono 200.000.000, mentre l'atto sessuale matrimoniale è benedetto dal Signore, in quanto ne uccide solo 199.999.999. Dopo un tale atto di misericordia, lo spermatozoo penetra l'ovulo. Se lo penetra per intero, nasce una vita umana dotata di anima e degna di cura, rispetto e amore. Se lo penetra per metà, nasce una vita umana dot.

Sviluppo

Rapporto prematrimoniale di giovane donna educata in una scuola cattolica.

L'embrione, durante questa fase della propria vita, non fa assolutamente nulla, se non vivere sulle spalle di un altro essere vivente. È una peculiarità del tutto umana, non presente in altri animali. Si pensa che questa fase serva per abituare il nascituro nel caso intraprenda una carriera nella pubblica amministrazione.

Minacce

La vita di questo piccolo esserino è pericolosa ed altamente minacciata, e solo pochi embrioni riescono a vedere il giorno della propria nascita.

  • La pillola del giorno dopo è il primo abominio inventato dall'uomo per il gusto di uccidere embrioni. Impedisce all'embrione di attaccarsi alla parete uterina. Dal momento che questo, in natura, succede solo nel 50% dei concepimenti, è una chiara violazione della volontà di Dio, il quale ha dichiarato a Panorama di voler mantenere il monopolio sugli aborti.
  • L'aborto vecchio stampo consiste nel rivelare all'embrione che Sandro Bondi è Ministro della Cultura, per indurlo ad impiccarsi col cordone ombelicale.
  • La diagnosi pre-impianto è un'altra minaccia gravissima alla vita. Consiste nello scegliere un embrione da impiantare nella donna, dopo aver stabilito se il nascituro sarà portatore di orrende malattie genetiche o normale. Si tratta di un ripugnante passo verso l'eugenetica, e la Chiesa lo ha da sempre osteggiato, proponendo di scegliere l'embrione con un metodo più consono alla sacralità della vita, come Ambarambaccicciccoccò o La Bella Lavanderina.

Curiosità

  • Studi scientifici dimostrano che nel genoma umano è presente la traccia di Dio. Basta ruotare leggermente il cromosoma X ed esso diventa una croce.

Voci correlate