Zorro: differenze tra le versioni

m (Rollback - Annullate le modifiche di 193.204.206.252 (discussione), riportata alla versione precedente di NoncioBot)
Riga 26:
Ritornato a Los Angeles nota che le cose in famiglia erano cambiate: il padre, ormai decrepito, si era sposato con una badante polacca.
In città faticò per riprendere il controllo delle attività illecite, ma rovesciando qualche tavolo al saloon e marcando per una dozzina di volte il culo di Garcia con la sua "Z", riuscì ad ottenere il comando e il rispetto dei concittadini e il pagamento per la protezione (pizzo) degli ebrei.
Note sono le imprese di Zorro contro le armate della città di Los Angeles, armate composte da una serie di ritardati che non riescono a colpire il nemico a 20 cm di distanza, che si fanno sfilare il fucile dalle mani o dalla fondina con una frusta maneggiata da Zorro da 25 m e che anche arrivando in duecento per catturarlo, falliscono puntualmente nell'impresa quasi sempre per il fatto che si scontrano tra loro.
 
Nel [[1865]] si costituì alla caserma di stato per riavere il suo cappello, sequestratogli dal sergente poco prima. Fu deportato ad Alcatraz, dove scontò i suoi ultimi anni di esistenza, lontano dai paparazzi e dalla vita mondana di paiette e tappeti rossi. Il saloon che amava saccheggiare diventò un oratorio e i barbieri che proteggeva e sui quali riscuoteva il [[pizzo]] scontarono la pena di depilare il sergente Garcia dalla cintola in giù.
Utente anonimo