Zommari Leroux: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Software3928.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500
m (Rollback - Annullate le modifiche di 87.4.139.210 (discussione), riportata alla versione precedente di 79.22.81.123)
m (Annullate le merdifiche di Software3928.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500)
Etichetta: Rollback
 
(15 versioni intermedie di 8 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Kenpachiapprova}}
 
[[File:Foto di un nero che sembra Zommari di Bleach.jpg|thumb|right|270px|Si, sta guardando proprio [[te]] e gli piaci molto! SCAPPA!]]
Line 26 ⟶ 25:
Fu così che il francese convinse Zommari a venire nel mondo civilizzato per fare l'atleta professionista per la sua [[Francia|nazione]], promettendogli soldi per la sua famiglia e tanti bei giovanotti disponibili e depilati tutti per lui.
 
Ovviamente i francesi, ansiosi di vincere qualcosa in un qualsivoglia sport, lo fecero immigrare irregolarmente nel loro paese e lo iscrissero ai mondiali d'atletica in [[barba]] al regolamento e sotto il falso cognome di "Leroux".
Tuttavia, come accadrà anni a venire in un altro [[Mondiali di calcio Sudafrica 2010|campionato mondiale]], se tu imbrogli, la punizione divina ricadrà su di te.
 
Line 59 ⟶ 58:
Successivamente Zommari si presenta, ma Byakuya si riufiuta di dire a sua volta il suo nome, temendo che lui e magari il suo clan di masai vengano a chiedere soldi a casa sua. Di conseguenza Zommari gli da dell'orgoglioso e dice che per il suo orgoglio perderà lo scontro.
 
Zommari grazie alla sua supervelocità si porta '''dietro''' il capitano pronto a <sdel>sodomizzarlo</sdel> colpirlo, ma anche Byakuya è rapido e si libera immediatamente le spalle, salvo poi che spunta un secondo Zommari dietro di lui. Salvatosi anche da questo, gli viene spiegato che è talmente veloce da poter usare la tecnica doppio-team come ne i [[pokèmon]] per creare delle copie. Byakuya credendo di potercela fare attacca, ma spuntano troppe copie e le prende da tutte le parti. Zommari gongola perché aveva ragione sull'orgoglio del capitano, ma non è del tutto vero.
 
Questi infatti, per salvarsi, ha usato una tecnica imparata dall'africana che odia di più in assoluto sin da quando questa lo prendeva per il culo da ragazzino, [[Yoruichi]]. La tecnica, conformemente allo spirito nudista della gattona, consiste nello scappare via dai vestiti e lasciare che l'avversario si accanisca su di essi... Il che però può essere un problema se i tuoi abiti sono firmati [[Armani]]...
Line 69 ⟶ 68:
=== "'''Amor'''"? No, grazie! ===
Malgrado la ridicola forma a zucca (o a pene eretto) assunta dall'avversario, Byakuya non lo sottovaluta, e fa bene visto che sta per rilasciare il suo più temibile potere...
Usando uno degli occhi in più sulla zucca<ref>Gliene sono spuntati un po' ovunque, [[Testicoli|anche lì]], ma non [[pene|lì]]...</ref> Zommari prende il controllo del braccio e della mano del capitano...
E cerca di costringerlo ad abbassarsi i pantaloni...
Inorridito e disgustato, ma senza darlo a vedere (ha un immagine da salvaguardare) [[Emo|si squarta il braccio]] in modo non possa controllare la mano e trasformarla in una [[Federica]].
Line 79 ⟶ 78:
 
Zommari attacca nuovamente, cercando di prendere il controllo dell'attrezzo<ref>E non si parla della sua Zanpakutō...</ref> dell'avversario in modo da averlo per sé. Tuttavia Byakuya si salva in corner parandosi con la gamba. Controllando quella, Zommari cerca di farla camminare verso di sé, ma Byakuya senza pensarci [[emo|si squarta pure quella]], sopportando il [[dolore]] con lombarda dignità. Tuttavia l'avversario fa notare che ha usato due occhi, quindi ora sta controllando altro.
Byakuya intuisce e pensa che voglia usare Hanataro per trastullarsi un po', invece il maniaco dell'"amòr" sta controllando sua sorella<ref>Se prende la testa poi può controllare tutto il corpo, ma guarda un po'!</ref>, facendole [[stupro|stuprare]] il poveraccio con la sua spada.
Non contendo fa in modo che [[Rukia]] si punti la spada alla gola.
 
Line 96 ⟶ 95:
Al che Byakuya risponde a tono, cavalcando l'onda di uno dei suoi migliori e relativamente meno sfigati momenti di tutta la serie.
 
{{Quote|Quando mai ho detto che ti avrei ucciso perchèperché sei un Hollow? O perché sei nero? O perchèperché sei omosessuale? Io ti uccido perché [[Ronda padana|è un dovere degli onesti cittadini come me vedersela con i criminali irregolari]] come te... ma soprattutto, perché tu... hai puntato la tua [[pene|spada]] contro il mio [[culo|orgoglio]]!}}
 
In punto di morte, l'Espada zucchesco inneggia a sua [[mafia|somma coppola]] [[Aizen]] ed evapora in [[Mina|mille bolle blu]].
Line 110 ⟶ 109:
È possibile che abbia usato tale tecnica per stuprare gli Hollow di basso rango che lavorano come inservienti a Las Noches senza che si accorgessero di nulla e restassero prove: le vecchie abitudini sono dure a morire.
 
Lui un po' meno...
 
Dispone, all'occorrenza, anche di un'efficacissima tecnica difensiva che ottiene nascondosi dentro la zucca: la utilizza nel caso in cui l'avversario si riveli più arduo del previsto e si accinga a fargli il culo<ref>Figurativamente o letteralmente parlando</ref>... non che gli spiacerebbe poi troppo una tale opportunità...
Line 135 ⟶ 134:
 
{{Bleach}}
{{Portali|Anime e Manga|Giappone}}
 
[[Categoria:Personaggi di anime e manga]]