Zombie: differenze tra le versioni

Riga 19:
[[Immagine:Stubbs_Fuma.JPG|left|thumb|110px|Che credevate? Anche loro fumano. Per loro il cancro non è più un problema]]Se vedete uno zombie, correte! Ve lo dico per esperienza. Infatti non è piacevole sentire un coso duro di 75 centimetri penetrarvi all'improvviso in ogni orifizio possibile. Non tanto per le dimensioni, che come saprete contano relativamente, ma perché dopo il sopravvento del [[rigor mortis]] hanno il [[pene]] letteralmente ghiacciato.
Anche al cinema vediamo spesso questi esseri dirigersi barcollando col tipico "passo dell'ubriaco colpto da ictus" verso malcapitate vittime per nutrirsi del loro cervello. Questo mito è da sfatare in quanto spesso le suddette vittime sono di sesso femminile, e quindi (per antonomasia) provviste di un cervello incapace di sostenere il fabbisogno del mostro. per questo motivo la pratica dello stupro ha sostituito quella della cefalofagia.
Si sa che esistono due tipi di zombie: quelli lenti e rincoglioniti stile Romero e quelli veloci e indiavolati che pur di ucciderti si spappolano le unghie, tipo [[Alba dei morti viventi]]. Ora quelli lenti o [[truzzi]] non hanno altro scopo che esistere. Così. Non c'è molto da dire. Quelli assatanati sono più difficili da uccidere, e anche piu interessanti; pensa che diventare zombie-veloce in fondo è da sballo, cioè se indossi un casco integrale magari personalizzato sei praticamante immortale, poi ti nutri di carne umana, non senti dolore e puoi ucciderti di droghe fino all'inverosimile, quindi rimboccati le mani e fatti mordere!! No!? Se proprio sei uno di quelli all'antica vecchia maniera classici ammuffiti pezzi di merda in estinzione, allora un buon colpo alla testa e gli fai saltare il cervello. Ma tanto bastardo che non sei altro dove pensi di andare? Hai i giorni contati! Wahahahaahahah!
 
[[Immagine:resistance-fall-of-man-20061019114913730.jpg|right|thumb|380px|Che carino... abbassate il fucile, vi vuole solo abbracciare...]]
Utente anonimo