Zio Paperone: differenze tra le versioni

m (Rollback - Annullate le modifiche di 93.41.146.106 (discussione), riportata alla versione precedente di Kop Red)
Riga 13:
Paperone nacque nel 1867 da un barbone pipparolo che incontrò una papera. Sarebbe morto nel 1967 (vi giuro, [http://it.wikipedia.org/wiki/Paperon_de%27_Paperoni#La_morte_di_Paperone_secondo_Don_Rosa controllate su Kiwipedia]) e nonostante ciò comunque continuano a scrivergli storie idiote in Italia. Sarà un clone? Un robot? Un sosia? Un figlio illegittimo avuto da Nonna Papera (morta anche lei??) Il mistero è tuttora irrisolto. In realtà è tutta una scusa per non pagare le tasse: non che prima le pagasse (lo stesso vale per Nonna Papera: la quale però piglia pure la sostanziosa pensione pubblica!), infatti non risultano cartelle esattoriali a suo carico.
 
Sin da giovane dimostrò di essere un ottimo economistagelataio, al livello di [[Silvio Berlusconi]], che diverrà poi suo maestro.
Va ricordato che però era anche un grandissimo spilorcio e infatti non si sa come fece ad arrivare lassù, ma lui ha sempre sostenuto di essersi [[masturbazione|fatto da solo]]. Il fatto che avesse un deposito pieno di monete che non uscivano mai da lì induce a pensare che dovesse essere affetto da una grave forma di [[schizofrenia]].
 
Utente anonimo