Zecca (persona): differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 79.32.67.84 (discussione), riportata alla versione precedente di 84.221.201.155
Nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 79.32.67.84 (discussione), riportata alla versione precedente di 84.221.201.155)
Riga 23:
Caratteristica peculiare della zecca è l'allofilia: tutto ciò che è extraeuropeo è intrinsecamente bello e buono, soprattutto l'etno afro-tribale.
Tutto ciò che appartiene alla propria terra, cultura, retaggio, tutto quello che può essere ritenuto identitario da un europeo fa cagare, tutti gli europei fanno cagare, l'Europa fa cagare... infatti presi da deliri anarco-hippy-umanitaristi-terzomondisti funzionali al [[mondialismo]] che dicono di combattere, vedere sempre la coerenza citata prima, smaniano dalla voglia di vedere l'Europa invasa da orde invasate di negri e presi dall'odio per le proprie origini vogliono diventare tutti negri o mulatti, perché negro è bello. Pur di non dare addosso ad un extracomunitario farebbero stuprare la madre o la fidanzata giustificando il "povero" stupratore e amico spacciatore con la retorica terzomondista che li contraddistingue, cantando poi ''No woman, no cry'' o ''Questo è l'ombelico del mondo'' insieme alle orde allogene rovescianti macchine per le strade.
Saro lo dicie
 
== Abbigliamento ==