Zack e Cody sul ponte di comando: differenze tra le versioni

Riga 15:
*'''Cody Martin'''- Detto anche il lacera [[Coglione|gonadi]], è la saccenza fatta persona. Ciò fa si che tutti lo odino, incluso lui stesso. Tuttavia, non riesce mai a parlare di qualcosa di serio con Bailey, quando anche di fronte al [[Il Signore degli Anelli|Balrog]] (episodio 22, seconda serie) non porde la sua sana voglia di {{s|dire minchiate}} interloquire.
*'''London Tipton'''- Figlia di padre inesistente ma milirdario, e madre esistente (cinese) ma povera, ha avuto la fortuna di essere esistente (anche se cinese) e miliardaria, quando sarebbe potuta nascere povera ed inesistente (ed anche cinese). È senza dubbio il personaggio più intelligente della serie.
*'''Bailey Pickett'''- Dopo due ore che la cito, è arrivato anche il suo turno. Purtroppo per lei, il suo spazio nell'articolo è destinato a concludersi tra poco, in quanto l'unica cosa da dire su di lei è che di professione intaglia pannocchie usando lela unghie dei piedivagina.
*'''Marion Moseby'''- Forse l'unico personaggio in grado di tenere testa a Cody per simpatia, ha l'aggravante di essere pelato. Di solito indossa scarpe nere con calzettoni da calcio bianchi, pantaloncini di qualsivoglia brutto colore ed una elegante camicia coperta da un'ancor più bella giacca, tutto coronato da un fantastico papillon. Lui si, che ha capito cos'è l'eleganza.
*'''Marcus Little'''- Alla [[Disney]] stanno raschiando il fondo del barile.
0

contributi