Yuri: differenze tra le versioni

(Dai, Gold, sai quant'è lunga la lista di personaggi con Yuri nel nome? Uno nostrano basta, dubito che un giorno esisterà un articolo su quel gioco (a meno che non lo vuoi fare te)...)
Riga 26:
 
* Una ragazza vive da sola, anche se è minorenne, in una casa niente male. Oltretutto, pur essendo single, possiede un letto matrimoniale.
 
 
* Questa ragazza è [[lesbismo|lesbica]], ma anche se ha venti/trenta anni, ancora non lo sa. Inoltre, ha i capelli che le arrivano alle ginocchia, è pervertita dentro e ha la dodicesima di [[seno]].
 
 
* Un giorno bussa alla sua porta un'altra ragazza, anch'essa lesbica. E, senza apparente ragione, ha tutti gli altri tratti precedentemente elencati dell'altra ragazza. Solo più accentuati.
 
 
* Questa ragazza entra in casa con una facilità impressionante, usando una scusa qualsiasi che nella realtà non funzionerebbe mai e poi mai. E comunque, questa ragazza è prepotente e vivacissima, estroversa e pure figa.
 
 
* Inizierà a parlare con la proprietaria della casa, seducendola sempre più.
 
 
* La ragazza verrà abbindolata con facilità, e avranno uno scontro frontale dove si palperanno o baceranno. O forse prima la seconda e poi la prima. Ma perché no, anche la prima e poi la seconda.
 
 
* Si spoglieranno, anche se ancora non si sono chiesti i rispettivi nomi.
 
 
* Iniziano a toccarsi, non importa dove si trovano. E iniziano subito con una mano intera. Dopo quattro o cinque versi, può anche darsi che dal nulla appaia vicino a loro un oggetto di forma fallica (che magari la donna aveva con sé in una eventuale borsa) che verrà subito utilizzato per {{citnec|esplorare il corpo umano}}.
 
 
* Se a una delle due va, salterà fuori un [[pene]] da utilizzare come tappabuchi.
 
 
* Finito. Dopo averlo fatto, si amano alla follia, anche se ancora non sanno il nome dell'altra. Si salutano, ma già sanno che si rincontreranno un'altra volta.
0

contributi