Yuri!!! On Ice: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  7 anni fa
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 35:
*'''Yuuri Katsuki''': protagonista e fautore della maggior parte dei danni che accadono nella serie. A dodici anni assaggia il suo primo bicchiere di saké e sviluppa un'insana passione per l'alcool, collezionando negli anni diverse multe per guide in stato di ebbrezza. Ha trascorso cinque anni in riabilitazione in America, esperienza che l'ha profondamente segnato e lasciato affetto da una costante [[ansia]]. Da anni è innamorato di Victor, ma ha qualche difficoltà nell'interpretare le emozioni delle persone, nonostante ilfato che durante il primo incontro con il suo idolo<ref>di cui lui abbia memoria</ref> lui gli abbia proposto un bel 69. Per ovviare a tale ostacolo, Victor mette in piedi un [[gioco di ruolo]] sul ghiaccio in cui lui è la donna che Yuuri deve sedurre, ruolo che Yuuri invece rivendica per sé.
 
*'''Victor Nikiforov''': pattinatore e [[Pokémon]] leggendario. Da sempre ammiratore di [[Rapunzel]], al punto da copiarne la pettinatura da giovane e in seguito da adulto, dopo il successo del film [[Disney]]. Per anni ha cavalcato l'onda del successo<ref>oltre a una dozzina di individui di entrambi i sessi</ref>, venendo elogiato come la regina del ghiaccio, ma infine cadde in disgrazia per colpa di [[Frozen|Elsa]]. L'unica cosa che lo salva dal cadere in depressione e distruggersi di canzoni dei One Direction è il [[fortuito]] incontro con Yuuri, il quale gli propone di diventare suo coach mentre gli stava facendo una [[lap dance]]. Victor ovviamente accetta e si trasferisce da lui in un [[petosecondo]], senza neanche pagargli l'affitto, per giunta. Tra i suoi fetish c'è quello di [[venire]] mentre guarda Yuuri pattinare con addosso un suo costume di quando aveva quattordici anni. La sua colpa principale è quella di aggirarsi nudo in luoghi pubblici, anche con temperature polari.
Tra i suoi fetish c'è quello di [[venire]] mentre guarda Yuuri pattinare con addosso un suo costume di quando aveva quattordici anni.
La sua colpa principale è quella di aggirarsi nudo in luoghi pubblici, anche con temperature polari.
 
*'''Yuri Plisetski''': fratello gemello di Armin, lascia il fratello perché stufo dei suoi piagnistei e di dover combattere i Giganti, e si dedica alla più proficua professione di pattinatore. E' il migliore amico di [[Ciel Phanthomive]], con il quale condivide la passione di vendere la propria anima. Perennemente arrabbiato con il mondo e con un vocabolario di espressioni colorite da far impallidire uno scaricatore di porto, Yuri si allena insieme a Victor, il quale gli aveva promesso anni prima di insegnargli a centrare con uno [[sputo]] l'occhio di un lama a [[ventordici]] chilometri di distanza. Quando Victor parte alla volta del Giappone, Yuri lo segue immediatamente e minaccia di far saltare la casa di Yuuri con una Molotov. Il malinteso viene alla fine chiarito e Victor riesce a rispedirlo in Russia con una coreografia sull'amore [[condizionale]] e un costume talmente succinto da necessitare continue censure da parte della emittente televisiva.
0

contributi