Yoruichi Shihōin: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Maraletov (rosica | curriculum)
mNessun oggetto della modifica
Riga 20:
 
== Origini e antefatto ==
[[File:Yoruichi di Bleach nuda.jpg|thumb|right|230px|Yoruichi appena sveglia affacciata al balcone di casa sua che da giusto su una via trafficata...]]
Le teorie sulla vita di Yoruichi sono controverse. Per alcuni sarebbe stata una reginetta del [[carnevale]] di [[Brasile|Porto Alegre]], morta per eccesso di baldoria come capita a tanti durante la festa. Per altri avrebbe origini [[Mali|maliane]], e sarebbe stata un'immigrata irregolare che si guadagnava da vivere facendo la [[prostituta|venditrice ambulante]] sulle spiagge del litorale [[Bari|barese]]. Quest'ultima ipotesi è avallata dalla strettissima conoscenza con l'illustre scienziato, inventore e spacciatore pugliese [[Kisuke Urahara]].
Qualunque sia la verità, la sua apparizione a Soul Society nell'oltrevita venne da tutti considerata come un dono del cielo.
Riga 35:
{{vedianche|Kisuke Urahara}}
[[File:Urahara kisuke.jpg|thumb|right|Quando ha questa faccia vuol dire che si è appena fatto uno [[spinello]]... o Yoruichi, o magari tutt'e due insieme!]]
Venne anche per la capitana dai costumi più libertini (per non dire assenti) di Soul Society quella voglia di un po' di stabilità: se non un marito, un amante ufficiale.
È per l'appunto in tal periodo che inizia una durevolissima (in tutti i sensi...) relazione con Checco "Kisuke" Urahara, recentemente approdato a Soul Society per [[contrabbando|guai giudiziari]] nel mondo reale, ed assegnato alla sua divisione. Sembra esserci da subito molto [[sesso|feeling]] tra i due<ref>Al punto da farsi largo l'ipotesi che Yoruichi fosse ben "conosciuta" lungo la [[Puglia]] adriatica, luogo d'origine di Checco...</ref>, e ben presto in tanti capiscono che la loro relazione è tutt'altro che professionale.
Così, per impedire di alzare un polverone con la storia di una capitana amante di un banalissimo sottoposto, che tra l'altro arrotonda la paga facendo il pescivendolo e l'inventore all'occorrenza, decide, per una volta, di essere lei a dargli una "botta"... raccomandandolo a capitano della Dodicesima Divisione.<ref>[[Transessuale|Che avevate capito?]]</ref>
Riga 45:
[[File:Yoruichi e Soifon da giovani.jpg|thumb|left|La Yoruichi dei tempi d'oro della Seconda Divisione che insegna alla giovane Soifon come pulire le pareti (anche se lei sperava volesse palparle le tette<ref>Quali poi?</ref>).]]
Molto chiacchierata anche la sua possibile relazione [[omosessualità|omosessuale]] con la figlia del portiere [[cinese]] della sua sontuosa villa, tale [[Soifon]], colei che in futuro l'avrebbe sostituita a capo della Seconda Divisione con immenso dispiacere dei suoi componenti.
Un bel giorno, un po' per noia, un po' per pietà, prese quell'adolescente dai capelli a scodella con problemi di identità sessuale sotto la propria ala, addestrandola affinché diventasse la sua personale sexy-cameriera<ref>Una sfida, visto che Soifon, corta e piatta, sexy lo era ben poco</ref>. Poi cambiò idea e pensò fosse molto meglio avere in casa una guardia del corpo ninja (e che all'occorrenza potesse lavare e stirare, perché no?).
Col procedere dell'addestramento, l'ammirazione della cinesina nei suoi confronti crebbe sempre più, plasmandola così in una pericolosa [[fungirl]] anti seccatori.
Affezionatasi a lei, e desiderosa di plasmarla ulteriormente, la invitò a farsi la doccia insieme a lei, con la scusa del cameratismo tra shinigami, e con l'obiettivo di far di lei una nudista senza vergogna come la sua padroncina.
Riga 68:
=== Infiltrazione col botto ===
[[File:Kuukaku Shiba.jpg|thumb|right|Della serie: "Anche l'amica non è male!"]]
Appare per la prima volta come un banalissimo gatto nero al quale Urahara offre subito un po' di latte e un po' di erba (gatta). Come durante le altre sue visite, il signor Yoruichi<ref>Trattasi infatti di un gatto donna con la voce da uomo</ref> viene ospitato in una comoda cesta con lettiera annessa, il più lontano possibile dallo scaramantico assistente di Urahara, Nicola Tsukabishi.
Stavolta però Yoruichi ha poco tempo per giocare di giorno con gli ancora innocenti figli illeggittimi di Urahara e far visita al niente affatto innocente Checco nelle notti di luna piena: [[Ichigo]], protagonista della storia, è stato sbattuto al tappeto e la sua amichetta [[Rukia]] è stata portata indietro a Soul Society per affrontare il suo [[Barbecue|destino]].
Urge dunque qualcuno che accompagni Ichigo e la sua banda di simpatiche canaglie alla riscossa, in modo che recuperino la Biglia Nera Iper-Rara che Checco ha nascosto di straforo nell'[[ano]] di Rukia per nasconderla da quel dannato stronzone di [[Aizen]]. Yoruichi accetta solo dopo aver saputo che a pestare Ichigo è stato il piccolo [[Byakuya]], ormai cresciuto, ed è ansiosa di averlo contro per fargli vedere che è ancora inferiore a lei, [[Africa|africana]] purosangue, di millemila anni: esiste affronto peggiore per un leghista montato?
Riga 82:
Nonostante non abbia arte né parte, Ichigo, percependo coi sensi di [[ragno]]<ref>Aspetta... c'è qualcosa che non quadra...</ref> che [[Rukia]] è in pericolo, [[furto|ciulla]] l'aliante di Yoruichi in modo da correre a salvarla.
Yoruichi, che poteva raggiungerlo e pestarlo in un petosecondo (nessuno può rubare nulla alla dea del lampo!), se la prende comoda, in modo da arrivare sul posto quando Ichigo si è presentato e sta minacciando [[Byakuya]] di fargli il culo. In tal modo può pestarlo e umiliarlo davanti a tutti e, che combinazione, si trova di fronte al vecchio rivale di giochi, fattosi spaventosamente forte e, grazie a lei, spaventosamente xenofobo.
I due organizzano lì per lì un round di "acchiappa la gatta", nel quale Yoruichi rischia di perdere perché un po' arrugginita dalla mancanza di pratica.
Dopodiché lancia una sfida, o per meglio dire una sfiga al Kuchiki: lei, la sua odiata arcinemica avrebbe reso, in tre giorni, quel coglionazzo di un proto-protagonista da shonen-manga molto più virile di lui, affermato sex-symbol.
 
Riga 89:
=== Catfight: Yoruichi VS Soifon ===
La tanto attesa <s>grigliata</s> esecuzione al Sacro Girarrosto viene rovinata dall'inopportuno intervento di un Ichigo sborone e ammantellato che libera [[Rukia]] dai ceppi solo per poi scagliarla giù da millemila metri per metterla in salvo (dice lui)<ref>Forse più che altro per testarne l'aereodinamicità</ref>.
Nel casino che segue, i capitani si sbattono un po' qui un po' là, e nella confusione, Yoruichi torna col proposito di farsi bella davanti a [[Byakuya]] col suo nuovo Ichigo potenziato, ma non ne ha il tempo perché ad attenderla trova una vecchia conoscenza.
 
== Curiosità ==