Xbox One: differenze tra le versioni

Riga 19:
Per apportare tutte queste migliorie, gli sviluppatori si sono però scordati dell'aspetto estetico della consolle, che adesso somiglia così tanto a un [[decoder]] [[Sky]] che molte casalinghe, non riuscendo a inserire la scheda nel [[lettore CD]], chiamano l'assistenza dicendo: "''Salve, ho un problema col videoregistratore...''"
 
==CaratteristicheMadonne tecniche==
[[File:PS4 vs Xbox One.gif|500px|left|thumb|Se la battaglia tra Xbox One e [[PlayStation 4]] fosse un anime, sarebbe così.]]
Conclusasi la fase di sviluppo, zio Bill ha orgogliosamente presentato la sua consolle definendola ''La Console Del Futuro, Presente e Prossimo''. Grazie al suo potentissimo hardware, i software multimediali e il [[tostapane]] integrato, avrebbe dovuto polverizzare la concorrenza. Più o meno, disse la stessa cosa con la [[Xbox]] e sappiamo tutti com'è andata a finire...
Riga 25:
A ogni modo, la casa produttrice ha annunciato al mondo queste specifiche tecniche:
 
*8 core porcodio integrati, ciascuno con una potenza di calcolo altissima e paragonabile solo a quella di un [[Game boy]], che sono stati appositamente progettati per andare in conflitto in qualsiasi operazione più complessa dell'accensione del sistema. Voci non ancora smentite affermano che sia presente anche una rudimentale [[versione]] del [[Blue screen of death]], di colore però rigorosamente [[verde]] per fare pendant con la Xbox stessa.
*<math>8</math> Terabyte di memoria di massa, dei quali, <math>7{,}\bar{9}</math> occupati dal SO. Comunque, Microsoft ha assicurato: per la Xbox One solo il meglio! Infatti, essa monterà come sistema operativo nientepopodimeno che [[Windows Vista]].
 
Utente anonimo