Xavier Jacobelli: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Nuova pagina: {{quote|L'ultima vergogna dei videogames sta per sbarcare in [Italia. Bisogna impedirlo. Bisogna vietarne la vendita. Come se non fossimo già abbastanza sommersi da...)
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{incostruzione}}
{{quote|L'ultima vergogna dei [[videogioco|videogames]] sta per sbarcare in [[[Italia]]. Bisogna impedirlo. Bisogna vietarne la vendita. Come se non fossimo già abbastanza sommersi da un'ondata di violenza quotidiana, ci mancava pure questo gioco delirante e indegno. E chissenefrega se è vietato ai minori di 16 anni. Una foglia di [[fica|fico]] per non coprire un'operazione commerciale disgustosa.|Xavier Jacobelli a proposito del videogioco "Rule of Rose"}}
 
Line 4 ⟶ 5:
 
Xavier Jacobelli è un sosia di [[Andy Garcia]] che a tempo perso fa anche il giornalista. Per nostra sfortuna.
 
==Bio==
 
''Xavier "Zanetti" Jacobelli'' nasce nel [[1959]] nella ridente cittadina di [[Bergamo]]. Nel [[1860]] Ha iniziato a fare il giornalista fiancheggiando il celeberrimo conduttore [[Corrado Fumagalli]] nel noto programma [[Sexy Bar]] con una rubrica di approfondimento che trattava uno scottante tema di attualità: i [[dildo]] d'oro tempestati di diamanti. Il direttore del programma, a quei tempi, era [[Vittorio Feltri]].