XD: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500)
Etichetta: Rollback
 
(34 versioni intermedie di 25 utenti non mostrate)
Riga 6:
{{Cit|Anche il mio!|[[Asd]] su XD}}
 
L''''XD''' (pronuncia: ''"icsdì"'' o ''"csdì"'' o ''"icsdì"''
) è un'[[emoticon]] che rappresenta l'apoteosi della [[felicità]], [[ma anche no]]. Si può infatti anche indirizzare a una ''idiozia cronica'', poiché porta a pensare alla faccia di un ubriaco, uno completamente fatto di stupefacenti, o un cieco contento. Per secoli ''ello'' è stato adorato come una divinità dai maggiori cazzeggiatori di forum, assieme al [[LOL]], [[ASD]] e [[QWE]].
 
Riga 18:
 
== Usi e costumi ==
L'XD è spesso utilizzato anche in altri modi, come XDD e XDDD o XDDDD o XDDDDD O xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD e così via. È, insomma, per ogni D che si aggiunge, ancora più cretina come emoticon. Più D ci sono, comunque, e più è la felicità di chi la usa, e più sono i pugni in faccia che vuole prendere. Sicuramente chi ne usa più di 10 non è normale, chi ne usa più di 20 è completamente fumato, chi ne usa più 30... Chissà, quello potresti essere proprio tu. E sicuramente non sai ancora chi sono [[Tiziano Ferro]] e [[Fabri Fibra]], per essere tanto felice.
Una leggera modifica che si può fare all' XD che si sta propagando in questi ultimi tempi e l'ancor più idiota "X°D", risata fragorosa che addirittura fa scappare una lacrimuccia (°), ovviamente anche qui vale il discorso della moltiplicazione delle lacrime (X°°D, X°°°D, X°°°°D, X°°°°°D) come quella delle D...possiate solo immaginare quale mostro di felicità venga fuori moltiplicando lacrime e D allo stesso tempo, roba da far accapponare la pelle a un emo.
 
Riga 27:
*Chi usa l'XD a ogni frase che scrive su [[MSN]] o a ogni suo post nei forum e addirittura negli [[SMS]] sul cellulare, può essere definito solo in due modi: o un cretino che ride anche delle disgrazie sue e altrui, o un [[Emo]] che vuole nascondere il fatto di essere depresso. Tuttavia la seconda possibilità è impossibile, perché gli [[Emo]] non riescono a far finta di non essere tristi.
*Si dice che l'XD sia una cosa astratta, niente di più falso! Alcuni scienziati americani provenienti dal New Country (famosissima per il suo laboratorio di dimensioni colossali) hanno creato una pastiglia chiamata XD. Essa non è droga, fa ridere è vero, ma non è droga. È assai consigliata agli [[Emo]] che così, grazie alla sua potente efficacia, riusciranno almeno a stare peggio perché gli [[Emo]] se non sono tristi non sono realizzati.
*[[GG]]
 
== Familiari ==
Line 39 ⟶ 40:
 
[[Categoria:Neologismi]]
[[Categoria:WebInternet]]
[[Categoria:Acronimi inutili]]
 
[[en:XD]]
[[zh:XD]]
 
[[es:XD]]
[[fi:Teinix]]
[[fr:XD]]
[[he:XD]]
[[nl:XD]]
[[pt:XD]]
[[zh:XD]]
[[zh-tw:XD]]