X-Files: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  7 anni fa
Riga 105:
*Possibile che in qualunque edificio vadano, dalla più decadente catapecchia in culo al mondo alla suite imperiale dell'hotel più lussuoso di Washington, non funziona mai la corrente elettrica?
* il vicedirettore [http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/11442/mitch-pileggi-io-non-sono-skinner Walter Skinner ha dichiarato qualche [[anno]] fa di non essere in realtà Walter Skinner ma di essere un attore], includendo come prova il fatto che nel telefilm all'inizio compare sempre la scritta "Also starring Mitch Pileggi" che sarebbe secondo lui il suo nome vero. La cosa ha spaventato un sacco di persone in tutto il mondo le quali lo conoscevano solo come "Skinner" o "colui che muove il collo senza motivo ad ogni frase che dice". Anche l'agente Mulder ha aperto un x-files sull'evento paranormale di perdità di identità, scoprendo che potrebbe avere ragione Skinner nel non essere Skinner. Scully però non è d'accordo e propone l'autopsia (in realtà sessualmente attratta dal suo corpo atletico).
*Era prevista una puntata in cui Mulder avrebbe avuto in sogno la rivelazione che Scully era in realtà un androide-robot programmato per evitare categoricamente di assecondare i convincimenti di Mulder stesso su alieni e paranormale, intervenendo anche di nascosto per evitare che potessero essere raccolte delle prove; in questa puntata Mulder avrebbe poi parlato del sogno a Scully, la quale gli avrebbe semplicemente risposto: "Mulder, è impossibile--- ''beep!'' Mulder, é impossibile--- ''beep!'' Mulder, è impossibile---- ''beep!''....". La puntata è stata ovviamente censurata da [[Topo Gigio]], che temeva di veder così compromessa la sua egomoniaegemonia sulle menti plagiate di chi guarda X-Files.
 
== I poster ==
Utente anonimo