Discussione:X-Files

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

salve a tutti, con questo commento non voglio far offendere nessuno ma dare il mio piccolo contributo a questa simpatica iniziativa: da quello che ho capito visitando nonciclopedia gli "articoli" non devono rispecchiare la realtà ma tantomeno deformala totalmente come in questo argomento (x-files); temo che non si avvicini neanche in maniera marginale a ciò che è l'essenza del telefilm in questione, diventando quindi scontato e assolutamente privo di senso. a causa forse di diverse mani incompatibili tra loro, o la foga di alcuni di partecipare a noncicopedia scrivendo di getto, hanno portato a mancare gli attributi fondamentali: l'ironia, la satira, l'esaltazione del contesto fino al ridicolo, rendere la realtà una caricatura buffa ma sensata. il mio semplice consiglio è una revisione da parte degli stessi autori con le dovute attenzioni a non andare troppo fuori tema e non appesantire la scrittura con estremizzazione del concetto.

spero che nessuno se la prenda in quanto ciò che ho scritto è solo il mio pensiero che può anche non essere condiviso, e rispetto tutti i partecipanti e gli amministratori di nonciclopedia.

                                       --Nuscrfunc 10:15, 26 ago 2008 (UTC)

ps: che nessuno osi contraddirmi, la pena sono calci rotanti per tutti.

Perchè non lo migliori tu l'articolo visto che sembri saperne di ironia? --eeeeee disc 10:17, 26 ago 2008 (UTC)
L'ho rifatto, tentando di renderlo più parodistico. Cosa ne pensate?--RockScorpion 17:08, 13 set 2008 (UTC)

beh si mi sembra migliore^^ good job --Nuscrfunc 10:20, 15 set 2008 (UTC)


Ciao, vorrei solo fare i complimenti agli autori, soprattutto a chi ha messo i poster di "I want to believe" in fondo alla pagina il che è stato veramente una trovata geniale (in particolare quello con Sordi che mangia i bucatini). Bravi! --BenedettoXVI 17:27, 31 dic 2008 (UTC)

Bello il dalogo su Berlusconi.

Inizia a rosicare su X-Files

Inizia a rosicare