World of Warcraft: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 2.40.77.242 (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord
m (Rollback - Annullate le modifiche di 2.40.77.242 (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord)
Riga 28:
 
== Cosa troverò dopo che ho passato una settimana intera a installare e aggiornare il gioco ? ==
Chi gioca a World of Warcraft (WoW per i pigri) viene violentemente catapultato in un luogo popolato da elfi, draghi, gnomi, cavalieri, extracomunitari, zingari, rom, sfigati e altre [[Puffi|creature delle favole]]. Per giocare è necessario crearsi un personaggio decidendo il sesso, la razza e la classe. Nel corso del gioco il personaggio dovrà acquisire esperienza attraverso la maciullazione di poveri animali indifesi e/o la risoluzione di varie missioni (Quest) che ci verranno affidati da vari sfigatelli che non hanno una mazza da fare (detti NPC, o Neanche Per Culo). Di solito le quest consistono nel farsi assegnare una missione da un taverniere ubriaco, partire all'avventura da Helsinki, farsela a piedi sino a Pechino, masturbare 10 nani pelosi e tornare dal taverniere ubriaco ad Helsinki (senza contare il fatto di non morire durante la missione). Il tutto per guadagnare 1.21 € e 7 punti esperienza sui 14'000'000 che servono per avanzare di livello.
Grazie a queste piccole boiate il nostro personaggio (PG) potrà evolversi dallo stato di "piccolo sfigato senza pantaloni" a quello di "strafigo paladino della giustizia".
 
Riga 39:
* Capire le oscure parole pronunciate poco prima.
* Istigare i giocatori al genocidio di massa di intere specie.
* Buttare l'intero patrimonio/stipendio/paghette contribuendo a far avere pasti caldi a quei poveracci della blizzard games che guadagnano solo 1315 euro al mese moltiplicato 15.000.000.000 utenti.
* Rispondere giusto ai quiz hentai su wow.
 
0

contributi