World of Warcraft: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 145:
 
Nel mondo reale esistono solamente sottoforma di ectoplasmi e vagano senza meta per le strade in attesa che i server tornino di nuovo up.
Hanno raramente contatti con esseri umani autentici, quando questi rari fenomeni si presentano l'unica frase che sono capaci di mettere insieme in 10 minuti di ragionamento è: "Gioki a WoW? Qnto critti? Ciai l'epica volante?". Se il loro interlocutore risponde negativamente esclamano "OMG ke n00b XD!!" e si allontanano tornando nell'apatìa più profonda. Quando escono dal sicuro giardino di casa loro, si guardano intorno sbalorditi e contrariati dalla mancanza di elfi blu che gli chiedono di andare al parco a raccogliere sterco di vacca per guarire il loro cane idrofobo. Ogni volta che entrano ed escono da una città (reale) si stupiscono per la mancanza di guardie e si ripromettono di fare un attacco di massa con la gilda. Da notare la particolarità della loro skill di usare il formato SMS persino nella lingua parlata.
Quando si incontrano tra simili, i giocatori di World of Warcraft sono in grado di discutere di crit per 34 ore consecutive e di DoT anche per 52 ore e mezza. Di DpS non discutono perché nemmeno loro sanno di cosa si tratti, per questo alcuni recenti studi scientifici condotti dai ricercatori Oral-B hanno ipotizzato che si possa trattare della figa.
 
0

contributi