World of Warcraft: differenze tra le versioni

(Annullata la modifica 2321863 di 87.11.219.82 (discussione))
Riga 11:
== Cosa troverò dopo che ho passato una settimana intera a installare e aggiornare il gioco? ==
[[File:Giocatore_guerriero_umano_wow.jpg|right|thumb|300px|Un comune Pg [[Giapponese|Guerriero]]? No, semplicemente un giocatore di [[cricket]].]]
Chi gioca a World of Warcraft (WoW per i pigri) viene violentemente catapultato in un luogo popolato da elfi, draghi, gnomi, cavalieri, extracomunitari, zingari e altre [[Puffi|creature delle favole]]. Per giocare è necessario crearsi un personaggio decidendo il sesso, la razza e la classe. Tale operazione può sembrare facile, ma in realtà richiede una laurea in [[matematica]] con specializzazione nelle equazioni differenziali non lineari per via del casino creato dal numero di razze e classi. Nel corso del gioco il personaggio dovrà acquisire esperienza attraverso la maciullazione di poveri animali indifesi e/o la risoluzione di varie missioni (''quest'') che verranno affidati da vari sfigatelli che non hanno una mazza da fare (detti ''NPC''). Di solito le quest consistono nel farsi assegnare una missione da un taverniere ubriaco, partire all'avventura da [[Helsinki]], farsela a piedi sino a [[Pechino]], masturbare 10 nani pelosi e tornare dal taverniere ubriaco (senza contare il fatto di non morire durante la missione). Il tutto per guadagnare 1.21 € e 7 punti esperienza sui 14'000'000 che servono per avanzare dial secondo livello(i successivi richiedono molti più punti).
 
Grazie a queste piccole boiate il nostro personaggio (''PG'') potrà evolversi dallo stato di "piccolo sfigato senza pantaloni" a quello di "strafigo paladino della giustizia".
 
[[File:RESSPLZ.JPG|Testimonianza di un utente.]]
 
== Le razze ==
Riassumiamo qui le numerose razze presenti nel gioco:
Utente anonimo