World of Warcraft: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di 95.241.35.84 (discussione), riportata alla versione precedente di L'Inquisitore
m (Annullate le modifiche di 95.241.35.84 (discussione), riportata alla versione precedente di L'Inquisitore)
Riga 30:
 
== Cosa troverò dopo che ho passato una settimana intera a installare e aggiornare il gioco ? ==
Il più grande giocatore di wow si chiama lorenzo rossi e vive alla pieve...è fratello del tarta ed è chiamatto curaa...è brutto!!!
Chi gioca a World of Warcraft (WoW per i pigri) viene violentemente catapultato in un luogo popolato da elfi, draghi, gnomi, cavalieri, extracomunitari, zingari, rom, sfigati e altre [[Puffi|creature delle favole]]. Per giocare è necessario crearsi un personaggio decidendo il sesso, la razza e la classe. Nel corso del gioco il personaggio dovrà acquisire esperienza attraverso la maciullazione di poveri animali indifesi e/o la risoluzione di varie missioni (Quest) che ci verranno affidati da vari sfigatelli che non hanno una mazza da fare (detti NPC). Di solito le quest consistono nel farsi assegnare una missione da un taverniere ubriaco, partire all'avventura da Helsinki, farsela a piedi sino a Pechino, masturbare 10 nani pelosi e tornare dal taverniere ubriaco ad Helsinki (senza contare il fatto di non morire durante la missione). Il tutto per guadagnare 1.21 € e 7 punti esperienza sui 14'000'000 che servono per avanzare di livello.
Grazie a queste piccole boiate il nostro personaggio (PG) potrà evolversi dallo stato di "piccolo sfigato senza pantaloni" a quello di "strafigo paladino della giustizia".
578

contributi