World of Warcraft: differenze tra le versioni

m
Riga 187:
[[File:Wiggles.jpg‎|thumb|right|250px|Uno dei nefasti boss di livello ottanta. Uno dei punti saldi di World of Warcraft è la caratterizzazione dei suoi personaggi.]]
I giocatori tipo di World of Warcraft fanno parte delle categorie [[Bimbiminkia]] e [[Nerd]]. Solitamente si aggirano per i forum e i blog basati sull'autoerotismo videoludico, vantandosi dei loro atti eroici o stilando trattati su crit, DoT, DpS e AoE.
[[File:Voodoo troll wow.jpg|thumb|right|300px|Un [[Troll]] bello come il Sole.]]
 
Nel mondo reale esistono solamente sottoforma di ectoplasmi e vagano senza meta per le strade in attesa che i server tornino di nuovo up.
Hanno raramente contatti con esseri umani autentici, quando questi rari fenomeni si presentano l'unica frase che sono capaci di mettere insieme in 10 minuti di ragionamento è: "Gioki a WoW? Qnto critti? Ciai l'epica volante?". Se il loro interlocutore risponde negativamente esclamano "OMG ke n00b XD!!" e si allontanano tornando nell'apatìa più profonda. Quando escono dal sicuro giardino di casa loro, si guardano intorno sbalorditi e contrariati dalla mancanza di elfi blu che gli chiedono di andare al parco a raccogliere sterco di vacca per guarire il loro cane idrofobo. Ogni volta che entrano ed escono da una città (reale) si stupiscono per la mancanza di guardie e si ripromettono di fare un attacco di massa con la gilda. Da notare la particolarità della loro skill di usare il formato SMS persino nella lingua parlata.
Riga 197:
 
In questo gioco si utilizza il genere di linguaggio appartenente a una piccola tribù, tra le più sconosciute dello sconosciuto paese della [[Svervegia]], ovvero i Palloidi, contenente parole come "uber" o "wtf", spesso usata in combinazione con "omg" o, per satanisti e persone a cui piace tirare in ballo gli attributi dei santi, "omfg". Gli adirati (e spesso in preda a problemi psichici come la labirintite acuta, o piaghe da decupito sul culo dovute a ore e ore dedicate al drop di un inutile pezzo viola) giocatori di questo [[MMORPG]] (abbrev. di "non ho niente di meglio da fare" in dialetto Palloide) sono spesso creature solitarie che escono solitamente la notte, salutando i parenti con frasi del tipo "BB u n00b hax gtg" per poi scoppiare in fragorose risate urlando a squarciagola "ROFLMAO ASDASD LOOOOOOL" nel silenzio e nella disperazione degli astanti. Per poter studiare questo mistico linguaggio occorre svolgere un viaggio in Svervegia, o passare almeno 13 ore a "farmare" Karazhan in compagnia di gente che già lo padroneggia.
 
== Giocatori di World of Warcraft famosi ==
 
0

contributi