World of Warcraft: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  14 anni fa
Riga 113:
 
Gli sciamani sono una classe molto utile e apprezzata sopratutto dalla fazione orda del gioco. I loro nemici per eccellenza sono gli utilissimi, potentissimi e simpaticissimi paladini. Gli sciamani e i druidi formano lo stemma vegetale del gioco, in quanto la potenza del druido è capace di evocare tre simpatici alberelli e gli sciamani possono scatenare su di loro una terribile tempesta in grado di innaffiarli a sufficienza per mantenerli in vita per 2 minuti.
In realtà lo sciamano<ref>Abbreviato "shammy" dai nerd.</ref> è una tra le classi più noiose per chi se li ritrova contro, in quanto sono in grado di sparare addosso magie instantanee in grado di far saltare la pausa merenda al giocatore avversario. Fatto questo lo sciamano inizierà a curare chiunque gli capiti sotto tiro, a volte anche sé stesso, ma solo a volte. A livello 2016 lo sciamano potrà trasformarsi in un lupo fantasma<ref>Da qui l'amicizia con i druidi, la capacità di diventare degli animali</ref> che è invisibile e velocissimo, quindi può scappare nel nulla facendo il gesto dell'ombrello.
I caratteristici paletti che casta spesso attirano le baldracche elfe del sangue quindi si dice che abbiano un legame stretto con Fonzie....
 
Utente anonimo