World of Warcraft: differenze tra le versioni

correggo Categoria
Nessun oggetto della modifica
(correggo Categoria)
 
(86 versioni intermedie di 46 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{aggiornare|commento=motivo=Mancano i riferimenti ai Pandaren e alle nuove classi, più i vari cambiamenti subiti dalle altre con le patch. Senza contare che sta per uscire un'ulteriore espansione.|firma=--{{Utente:Scrivano/firma}} 08:57, lug 5, 2014 (CEST)}}
 
{{FA|en}}
{{nerd}}
 
[[File:Brutta.jpg‎|thumb|right|350px|Raffigurazione reale della giocatrice che si cela dietro l'attraente e procace pg.]]
 
{{Cit2|World of Warcraft è la {{citnec|Quintessenza Incarnata}} di tutto il Fantasy!| [[Pierpaolo Pasolini]] su WoW}}
Riga 8:
{{Cit2|Temo che questo [[Ikea|Dungeon]] sarà tosto!|[[Nerd]] che confonde i luoghi della realtà con quelli di WoW}}
 
'''World of Warcraft''' (che in [[itagliano]] significa: il mondo in guerra per le sottilette [[Kraft]]) è una [[droga]] venduta dalla [[Blizzard]] al prezzo di circa [[sessantadieci]] € al chilo e, in quanto tale, può provocare assuefazione, disturbi neurali, [[impotenza precoce]] e, nei casi più gravi, perdita della verginità anale a causa dell'uso eccessivo del [[mouse]] e del tasto tab (la [[NASA]], in merito a questo effetto collaterale allarmante, brancola ancora nel [[buio]]).
 
== Cosa troverò dopo che ho passato una settimana intera a installare e aggiornare il gioco? ==
[[File:Giocatore_guerriero_umano_wow.jpg|right|thumb|300px|Un comune Pg [[Giapponese|Guerriero]]? No, semplicemente un giocatore di [[cricket]].]]
Chi gioca a World of Warcraft (WoW per i pigri) viene violentemente catapultato in un luogo popolato da elfi, draghi, gnomi, cavalieri, extracomunitari, zingari e altre [[Puffi|creature delle favole]]. Per giocare è necessario crearsi un personaggio decidendo il sesso, la razza e la classe. Tale operazione può sembrare facile, ma in realtà richiede una laurea in [[matematica]] con specializzazione nelle equazioni differenziali non lineari per via del casino creato dal numero di razze e classi. Nel corso del gioco il personaggio dovrà acquisire esperienza attraverso la maciullazione di poveri animali indifesi e/o la risoluzione di varie missioni (''quest'') che verranno affidati da vari sfigatelli che non hanno una mazza da fare (detti ''NPC''). Di solito le quest consistono nel farsi ilassegnare girouna delmissione mondoda perun poitaverniere fareubriaco, solopartire 2all'avventura cazzateda come[[Helsinki]], portarefarsela una pezzo dipiedi cartasino a uno[[Pechino]], sfigatomasturbare che10 sinani trova 500.000 anni luce di distanza dal punto di partenzapelosi e poi tornare dallodal schifosotaverniere pigro che non ha una mazza da fareubriaco (quindisenza rifarsicontare il girofatto deldi mondo)non permorire riceveredurante 1Goldla 20Silvermissione). eIl 33Coppertutto (per chi non ha una mente Nerdiana si intendeguadagnare 1.21 euro e 26 centesimi circa ) e 37 punti esperienza susui 500.14'000.'000.000.000.000.000.000.000.000 milioni che servono per completareavanzare 1di livello ( i livelli variano dalle espansioni:vanno dai 60 ai 90 però dipende dalla blizzard se la smetterà o no di vendere la droga ).
 
Grazie a queste piccole boiate il nostro personaggio (''PG'') potrà evolversi dallo stato di "piccolo sfigato senza pantaloni" a quello di "strafigo paladino della giustizia".
Riga 24:
Essi si occupano un po' di tutto, dal contrabbando di sigarette alle gare clandestine. La skin degli umani è stata ideata partendo da un cestino della raccolta indifferenziata, mentre le umane hanno le fattezze di puttanoni da corsa in perizoma<ref>Vedi anche [[Sega]] videoludica.</ref>. Tratto razziale degli umani è quello di aver +10% a tutte le abilità che '''non''' riguardano il combattimento, quindi: cucina, sartoria, mineralogia, pesca e metallurgica.<br>
Il miglior giocatore di tale razza è [[MacGyver]] che, per qualche strano motivo, è anche molto apprezzato dagli [[gnomi]].
[[File:Elfa della Notte da World of Warcraft.jpg|300px|thumb|Raffigurazione artistica di un pg Elfa della Notte.]][[File:Brutta.jpg‎|thumb|right|350px|Raffigurazione reale della giocatrice che si cela dietro l'attraente e procace pg.]]
 
=== Elfi della Notte ===
Riga 42:
I Draenei sono una particolare popolazione proveniente da un'altra dimensione/mondo/pianeta o roba simile. Sono degli eccellenti culturisti e maniaci di tutte le cose che luccicano o riflettano: prova di ciò è la loro città, Exodar, che ancora prima di essere entrati acceca emettendo raggi luminosi ed è piena di queste gemme preziose che, se allontanate da loro, possono provocargli disturbi mentali elevati.
 
Le donne di questa razza sarebbero anche gnocche però purtroppo hanno degli zoccoli e una coda che le fanno apparire più simili a demoni dell'inferno animale. Studi recenti sulla razza sembrano indicare che la loro origine sia da ricercarsi nell'incrocio fra una capra, un puffo e Davy Jones. Spesso noti con il nomignolo di capra aliena.
 
=== Orchi ===
Riga 55:
Nel gioco, i maschi assomigliano a dei [[pipistrelli]] incrociati con dei [[cinghiali]]: senza ali, gobbi, con un nasone enorme e con delle zanne lunghe mezzo metro. Le femmine invece sembrerebbero delle umane, se non fosse per le zanne che anche loro possiedono, sebbene siano leggermente più corte.<br/>
La loro utilità li rende poco al di sopra degli gnomi, quindi poco efficaci negli scontri e non molto richiesti per [[suicidi|raid e dg]]. In compenso son dei ballerini [[hip hop]] indiscutibili come dimostra il seguente video:
{{AllineaYoutubeVideo|center|<youtube>g3xNl1NSF70</youtube>|position=center}}
 
=== Elfi del Sangue ===
Abominio ottenuto fondendo insieme [[Orlando Bloom|Legolas]], [[Brad Pitt|Apollo]] e [[Johnny Depp|Jack Sparrow]].<br>
Gli Elfi del Sangue, come per la loro controparte lunatica<ref>Gli Elfi della Notte.</ref>, presentano una struttura fisica anomala per lo standard elfico.Hanno un'osessione per il balsamo per capelli tant'è vero che hanno forniture per anni di shampo, perché loro valgono.
I maschi hanno il petto quasi pari a quello d'un Draeneo, con addominali a grattugia, e la testa grande quando uno spillo, mentre le loro femmine presentano degli [[tette|attributi]] insolitamente generosi.
Proprio per questo tutti i giocatori (compresi gli stessi Elfi del Sangue) affermano che le loro femmine sono tra le più grandi puttane<ref>Solo le Drow (Elfe Oscure) di [[Lineage 2|Lineage]] possono reggere il confronto.</ref> mai viste nella storia dei videogames.
SONO CHIAMATI DEL SANGUE PER UN EVENTO CHE SI MANIFESTA SPECIALMENTE NELLE ELFE DI SESSO FEMMINILE
 
=== Non Morti ===
Line 71 ⟶ 70:
 
=== Worgen ===
La razza preferita da tutte le ragazzine sbavanti per [[Twilight|Jacobbe]] e da ogni altro che crede di poter contagiare gli altri giocatori mordendoli. Gli worgen (licantropi è protetto dal [[copyright]]) sono la nuova razza che discende dagli uomini di Gilneas che, con il loro re, hanno messo in pratica la grande e onorevole tattica del "''niente dico e niente so''", chiudendosi dietro un muro per l'eternità. Ciò ha funzionato fino al [[terremoto dell'Aquila]], che ha mandato il frantumi il muro e fatto sprofondare nel mare mezzo regno., rimane un mistero come dei lupi mannari assetati di sangue e figa siano entrati nell'alleanza, ah gia! Hanno quegli adorabili cilindri!
 
Gli worgen possiedono molte utilissime abilità, quali cambiare forma da worgen a umano (che è come offrire un viaggio a [[Jesolo]] a chi vuole andare in montagna perché gli fa schifo il mare), nonché la capacità di mettersi a 90 e correre.
Line 80 ⟶ 79:
=== Druid (Druido) ===
[[File:Druido Tauren di WoW con faccina.gif|thumb|300px|Un druido di WoW, con il suo sguardo assassino.]]
È stato riscontrato che il druido non serve a nulla, sa solo trasformarsi negli "animali". Fa pena quando attacca, fa ridere a difendere e, come magie, fa crescere i fiori nei campi (anche da lunga distanza). Però c'è la soddisfazione di vedere il proprio personaggio diventare un orso, che sarà duro a crepare; un [[Motore_a_gatto_imburrato|gatto imburrato]], che non si vede fino a che non uccide tutti o un grillotalpa. Inoltre diventa un coso immondo che lancia raggi psichedelici o un albero che ti illuderà di essere in punto di morte quando si curerà.
 
=== Hunter (Cacciatore) ===
Line 119 ⟶ 118:
 
=== Death Knight (Cavaliere della Morte) ===
[[È]] la nuova classe aggiunta dall'espansione Wrath of the Lich King. Attacca i suoi nemici con le [[malattie]], infatti per neutralizzare questo effetto l'avversario dovrà sempre portare con sé delle compresse di [[Enterogermina]]. Può inoltre camminare sull'acqua e, nella nuova espansione, moltiplicherà i pani e i pesci. Dato il suo sguardo poco rassicurante non riesce suo malgrado a fare amicizia con nessuno; per questa ragione possiede l'abilità di resuscitare amichetti marcescenti che combatteranno al suo fianco, se necessario.
 
== Mount ==
Mount sta per ''Montatura'', ovvero enormi [[puttanate]] che i giocatori di livello alto si inventano per farsi fighi. Non è raro sentirli dire "Ora sono a cavallo e vado il 60% più veloce" agitando furiosamente le mani nel vano tentativo di apparire convincenti. Spesso è possibile trovare Mount Epiche, che sono stronzate ancora più incredibili, o addirittura Mount Volanti, così grandiose da spiccare il volo<ref>Per non parlare delle Mount Epiche Volanti.</ref>.<br />
[[Leggende metropolitane]] narrano che qualcuno ha avuto il [[coraggio]] di nominare una Mount Epica Volante speciale, che aumenta la velocità del 310%.
 
== Giocatori di Warcraft ==
Line 156 ⟶ 155:
== Alternative a World of Warcraft ==
*'''DotA''', mutante del noto videogioco [[Warcraft]] 3, che unisce la peculiarità di diventare cretini (come in WoW) alla brevità (ciascuna delle partite dura mediamente un'ora), in modo tale da divenire un lobotomizzato drogato.
*In verità WoW stesso è un'alternativa al vero scopo di [[internet]]. I giocatori stessi sono consapevoli di essere un'anomalia, ma prendono con [[filosofia]] la cosa e hanno addirittura scritto un musical in proposito:<br/>
{{Allinea|center|<youtube width="500" height="406">9q4HnRY2Hp8</youtube>}}
 
== Note ==
 
{{legginote}}
{{References|3}}
 
Line 173 ⟶ 170:
* [[Lineage 2]]
* [[Florensia]]
* [[Rulers of Nations: Geopolitical Simulator 2]]
 
== Collegamenti esterni ==
Line 185 ⟶ 183:
{{Portali|Videogiochi}}
 
[[Categoria:Fantasy]]
{{Cat|Videogiochi che danno assuefazione}}
[[Categoria:Nerdate]]
{{Cat|Videogiochi fantasy}}
{{Cat|[[Categoria:Social network}}]]
{{Cat|[[Categoria:Videogiochi on-line}}]]
{{Cat|Social network}}
{{Cat|[[Categoria:Articoli da sorvegliare}}]]
{{Cat|Nerdate}}
 
 
[[en:World of Warcraft]]
[[zh:魔兽世界]]
[[de:World of Warcraft]]
[[el:World of Warcraft]]
[[en:World of Warcraft]]
[[es:World of Gankcraft]]
[[fi:World Of Warcraft]]
[[fr:World Ofof Warcraft]]
[[he:WOW]]
[[ko:월드 오브 워크래프트]]
[[no:World of Warcraft]]
[[pl:World of Warcraft]]
Line 206 ⟶ 204:
[[sv:World of warcraft]]
[[tr:World of Warcraft]]
[[zh:魔兽世界]]
[[zh-tw:淫獸世界]]
Picciotti, Rullatori, sloggiatori
3 785

contributi