Witness: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(2 versioni intermedie di uno stesso utente non sono mostrate)
Riga 11:
'''Quello strano fatto che accomuna Katy Perry, Britney Spears e Kylie Minogue'''
 
Nonostante le 3 autrici si conoscano a malapena, ''Witness'' è il terzo volume della saga ''Come NON diventare famosi'' con [[Impossible Princess]] di [[Kylie Minogue]] come primo volume e ''Blackout'' di [[Britney Spears]] come secondo; Witness chiude al momento la serie uscendo esattamente 10 anni dopo il secondo volume e 20 anni dopo il primo. Katy infatti, dovendo seguire la scia della collega [[Britney Spears|Britknee Sphere]] per continuare tale saga, viene colta da una improvvisa crisi e stravolge il suo aspetto radendosi i capelli quasi completamente a zero dichiarando di avere un'ispirazione artistica ''mai vista prima''. Il risultato è, ovviamente, simile ai primi due volumi.
 
'''Quindi il testimone chi è?'''
 
''Witness'' viene venduto in [[Italia]] con l'accattivante traduzione ''Testimone''. La cantante infatti cerca disperatamente nelle 1617 tracce qualcuno che le faccia da testimone durante questo periodo buio della sua vita, e quel qualcuno sei [[tu]].
 
'''Temi e copertina'''
Riga 21:
''Witness'' segna una svolta quasi ''interessante'' nella carriera della Perry. Dopo aver trattato fino alla veneranda età di 29 anni temi blandi come quelli che divertono tutt'ora [[Kesha]] o [[Lady Gaga]]<ref>Ovvero le megafeste in piscina nei villoni all'[[Roma|Olgiata]]</ref>, troviamo questa nuova versione di Katia che addirittura parla di [[politica]] (nella traccia ''Chained to The Rhythm'') e di altri temi che la farebbero sembrare una ragazza intelligente. Questa sua nuova versione però non fu gradita dal suo pubblico di 13enni [[gay]] (e non) a causa della troppa complessità dei temi trattati, di conseguenza venne retrocessa dallo status di ''Katy Perry'' a ''Katheryn Hudson'', ovvero il suo nome quando ancora non se la inculava nessuno<ref>Per i suoi veri fans, 12 persone minuziosamente selezionate tramite un test apposito, continua a pubblicare musica ancora oggi sempre con il nome ''Katy Perry'', ma ormai non ci crede nemmeno lei</ref>: verrebbe infatti da chiedersi l'ultima volta che si è sentita una canzone di Katy Perry in radio.
 
Nella copertina, Katheryn Hudson rivoluziona le leggi esoteriche dimostrando che il ''terzo occhio'' si trovi in realtà nella bocca e in non in fronte come tutti credono.
 
==Tracce==
786

contributi